The Whore of Babylon Was a Perfectly Nice Girl (traduzione di tieniiltempo)
di out_there_

Ciao finalmente ho finito di leggere questa lunghissima...perla, non trovo altro termine.Grazie x avere tradotto con linguaggio appropriato e la grammatica fluente...sembra scritta in originale in lingua italiana ,tanto scorre la lettura. Ora cercherò di scrivere le mie impressioni,allora
punto primo John e Sherlock sono descritti in maniera realistica e i personaggi di Lestrade e Mycroft come la signora Hudson sono perfetti,almeno x mia opinione.
Punto secondo ci sono momenti comici, x esempio la signora Hudson che consiglia John di moderare i vocalizzi nei loro incontri hard ,oppure momenti intensi come quando Sherlochk confida a John di come sia finito a "farsi" di cocaina....x voler essere più simile agli altri,nooo ti prego meglio essere te stesso 😱
punto terzo Mycroft...che dire? Perfetto nel suo essere signor Governo Britannico...che cerca in tutti i modi di allontanare Jonh da suo fratello e questi manco a parlarne,bravo John continua così 😃 anche se comprendo le paure del fratellone x Sherlock che possa tornare ad usare la cocaina....ma daii John non è un partner occasionale... punto quarto in questa ff il detective non è vergine,tutt'altro ☺ e di solito è lui che deve essere spinto e smaliziato...qui no...e frega il caro dottore,il quale ,crede ad uno Sherlock verginello...meglio lo credano i vari Anderson o Donovan....è una parte diversa che stuzzica la lettura....l'esperienza in campo sessuale del detective portano ad una riflessione, da parte di John,verso quello che è il suo sentimento e come può essere diverso e di fatto lo è...sincero,senza l'aiuto della cocaina,non una notte ma,tutta una vita....😍 bene concludo il mio papirone dicendo che ho adorato la loro gita amorosa a Parigi😍😜....bene,penso di averti tritato x bene,quindi ancora brava e alla prossima😘😘👋👋

Oh, ma sembra troppo bello per essere vero, in un giorno solo due nuove traduzioni e non sono io ad aver fatto la fatica 😄

Ricordo di aver letto questa fic su AO3, un titolo così divertente non si dimentica, ma la storia stessa nella mia mente aveva finito per confondersi con le altre mille che ho divorato cercando le mie candidate, quindi è stato come godermela di nuovo per la prima volta, riscoprendola riga dopo riga.
Bisogna anche dire che leggerla in italiano è tutto un altro piacere, specialmente in una traduzione così buona e curata come la tua, davvero ben fatta. Cheapau.

Ho adorato la vicenda in sé di questo Sherlock così esperto nel sesso (400-500 partner sono un record finora imbattuto nelle mie letture 🤣) ma tanto inesperto nell'amore e nelle relazioni da essere ancora ingenuo. John è il primo con cui fa sesso due volte, il primo con cui si vuole svegliare, e questo fa tutta la differenza del mondo 🥰 E' quasi anche questa una forma di verginità, sono un sacco le "prime volte" che vivrà con il suo John, imbarazzante conversazione sulle aspettative compresa 🧡

Una bellissima storia... ho accennato che solo 14 Johnlock rosse superano gli 8000 kudos su AO3. Be', una è Le Olimpiadi del sesso che sto postando, e questa lunghissima one shot (che coraggio che hai, io l'avrei divisa come minimo in 5 capitoli 😅) è una delle altre. Grazie per averla portata tra noi, arricchendo la nostra amata sezione anche di questa perla.

Un bacio e buona serata, darling! 😘

Ciao ❤, accidenti per essere uno che non pensa a Sherlock, ci pensa fin troppo 😅certo che come mattina del giorno dopo è stata fuori della norma ..devono chiarirdi tra loro che spunta improvvisamente con velate minacce a John 😅
Finalmente dopo tante avventure si sono chiariti ❤❤❤
Bellissima storia ❤❤❤