Omicidio di un nobile
di Ili91

28/12/14, ore 22:45

Allora, in questo capitolo si racconta come è andata quel giorno, il giorno in cui la vita di Sana cambiò...TATATAN...
XD Dunque, Sana è come al solito una pigrona e su questo non ho nulla da ridire dato che anche io amo alla follia dormire. Ero certa che avrebbero provato attrazione o meglio, curiosità (come dice Akito) fin da subito, è destino. Si si lo so che è una storia ma è uguale ù.ù
Mi dispiace per Akito, San lo eviterà per un po' visto che si è presentato come l'amico di Nao, però pazienza, sono certa che recuperer
Sana è una ribelle a quanto vedo, mi piace! Per quanto sia limitata questa sua caratteristica la distingue sempre. Parliamo di Fuka...sinceramente parlando dell'anime ho odiato sia lei che Nao, mi dispiace un po' infondo non hanno colpa ma ce l'hanno, si capisce il senso, vero?
Comunque se nell'anime li odio qui proprio li vorrei morti, di una morte molto più cruenta di una semplice coltellata! Ok in questa recensione sta sorgendo la mia parte peggiore. Di solito sono molto dolce io ù.ù
Allora in sintesi penso che Asako sia una specie di ancora di salvezza e che, fra le righe in cui descrivi Fuka si possa leggere a gran voce "non sempre quella più "curata" viene considerata la più bella", infatti per me Sana è una bellezza naturale, molto più bella delle altre (finte come Fuka). Al prossimo capitolo.
kunoichi_chan009
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 10:48 pm)

31/08/09, ore 22:34

wow! wow! lo dico e lo ripeto! wow! Allora, non so da dove iniziare. *perchè non inizi dall'inizio?* ah si, l'inizio, giusto! Allora, il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Cioè si sapeva che sarebbe stato speciale ma tu lo hai reso speciale ancora di più! *ma come scrivo stasera??* Non so come spiegarmi, questo è evidente, però, nonostante sapessi già su cosa avresti scritto il capitolo, mi hai lasciata a bocca aperta. E ancora adesso, dopo che l'ho riletto per tre volte, non so cosa dire. Cioè la giornata l'hai descritta benissimo, per non parlare poi dei particolari! E hai ragione tu: Nao e Aki non saranno mai amici! Piuttosto divento io amica di Aki! *eh si, mi piacerebbe!xD* Vabbè dai, volevo dire ancora una cosa! *ma non avevo detto che ero senza parole? E allora perché continuo ad annoiarti?* Tranquilla, la parte degli interrogatori mi piace! E poi ammetto che dopo questo capitolo persino Conan è rimasto sorpreso da tutte le possibili soluzioni che ho tratto. Naturalmente non te le dico, perché di alcune... mi vergogno proprio! E poi sarebbero troppe e la recensione è già lunga! Dai, aspetto la tua versione dei fatti, o meglio una confessione... ma quando arriva?? Eheh, sono curiosa! *vai a scrivere é un ordine!* Altro che la tutela per gli scrittori, io li minaccio!!xD No schezo, non potrei mai farti qualcosa, anche perchè voglio e pretendo il continuo!!^^ Al prossimo chap!!! 1baci8...

31/08/09, ore 14:00

Che storia stupenda <3 è piena di suspence ed è davvero intrigante. E' una delle storie che più mi ha preso. Ti prego di aggiornare presto!

30/08/09, ore 19:33

Bello anche questo capitolo...Si, devo dire che è tutto ancora molto confuso, anche se inizio ad avere qualche sospetto e quindi a restringere il campo...hehe...vedremo se le mie intuizioni sono fondate...eheh...a presto!! Princy

30/08/09, ore 14:09

Ehi ma ciauuu!!Che bel cappy, molto bella sopratutto la fine...purtroppo non mi sono avanzati i pomodori ma c'è sempre il mouse XD!!! Comunque..faccio le mie considerazioni. -La vittima ha lasciato il biglietto “Cambiate, o morirete. Vi vedo. Io so tutto “Se non cambierete…la pagherete cara.” quindi io credo che sia uno della casa..se lo vede..insomma vuol dire che abita lì...poi "Cambiate o morirete" questa è sicuramente un allusione alla sua cattiveria, insomma gli affari sporchi, il tradire Sana...è sicuramente qualcuno-forse una donna- con cui Sana si confida e questo mi farebbe pensare di nuovo ad Aya e a Mery...però potrebbe anche essere Lord Takaishi...che non è così stupido come si pensa e vuole farla pagare per il tradimento della moglie...però penso anche che potrebbe essere Fuka, che magari è la sua amante per ottenere qualcosa...oppure solo per vendicarsi di un torto fatto precedentemente alla sua famiglia...oppure le ultime parole ossia "Io so tutto" mi fanno pensare a quella dama pettegola si..Miss Hannah...però il nervosismo di Tsuyoshi come si giustifica?...Ma va che hanno fatto un assassinio collettivo perchè nessuno lo sopportava più xD va beh...in quanto non posso proebirmi di pensare che il pugnale ce lo vedo più in mano ad una donna, insomma gli uomini usavano la spada o la pistola..anche se quest'ultima avrebbe potuto fare rumore e se usata di notte avrebbe potuto svegliare gli altri...ehm..non so proprio ma aspetto tanto il prossimo capitolo, nella speranza di poter trovare un altro indizio..KISS!