Dopo una trappola
di Emildrago

15/01/10, ore 11:51

ma ... ma ...ma è bellissima!!! complimenti è stupenda, semplice ma stupenda. Mi è piaciuto soprattutto la trovata di Rufy XD Cmq, complimenti ancora mi è piaciuta tantissimo.
Saluti.
Keira

08/09/09, ore 19:25

è un pò smielata come storia però non è male...certo sanji è così "dolce" di carattere però nami la facevo un pò + "dura"...cmq come ho detto non è male come stoia. ciao ciao

08/09/09, ore 19:24

31/08/09, ore 10:54

bel finale..davvero! mi è piaciuta molto questa FF..e poi non te ne vergognare se sei un maschio! magari ci fossero più ragazzi come te! hihi alla prossima fiction, ci conto!

31/08/09, ore 09:44

Mi dispiace che sia già finita , è stata molto dolce e poi che c'è di male ci sono anche ragazzi molto dolci ^^ ! Spero di leggerne altre!!!

31/08/09, ore 02:01

bella la storia, anche s ela trama è semplice hai saputo trasmettere i sentimenti dell'uno e dell'altra..davvero ottima!e anche se non li adoro come coppia, mi hai convinto che possono stare bene insieme! continua così! al prossimo chappy

30/08/09, ore 12:26

Devo dire che hai fatto trasparire perfettamente i pensieri di nami complimenti , mi è venuta anche l'ansia. Mi piace molto la storia poi nami e sanji per sono perfetti soprattutto insieme. Aspetto presto il seguito !