Love isn't
di Shannara_810

03/02/14, ore 15:44

Fantastica la tua amica, e decisamente un idiota il suo ex ragazzo. Fossi stata in lei, avrei fatto finta di perdonarlo e tornare insieme a lui, per poi tradirlo apertamente con i suoi amico o, nel caso ne avesse, con i suoi fratelli, per poi mollarlo subito dopo. Perché cavolo per i maschi si tratta solo di un tradimento fisico, per cui perdonabile, mentre per noi ragazze si tratta di un tradimento sentimentale, per cui imperdonabile? Io odio le persone, guarda caso tutti di sesso maschile, che la pensano in questo modo. Ok passiamo alla storia, mi piace un casino, tralasciando la testa bacata di Ronald. Non capisco proprio che abbia in testa quell'idiota, davvero pensava di poter, anzi, di stare ancora con Hermione? E continua pure a sostenere di amarla e di essere la cosa migliore che le sia mai capitata… veramente patetico. Draco… magnifico, lo adoro. Secondo me, ha aspettato pazientemente che Hermione si lasciasse con l'idiota, e magari è pure stato lui a mettere in giro quelle voci sul tradimento della Donnola. Mi sarebbe proprio piaciuto leggere la scena in cui Draco ed Hermione si sono messi insieme, avrebbe reso la storia sicuramente più avvincente e stupenda. Tess

27/08/13, ore 20:22

Je te adore !!!!!!!
Io odio von tutto il cuore RON!!! Malfoy ti amo !!!!!
Alla fine o sia riso sia fatto un soriso per il modo dolce in
Cui si è conclusa la storia !!!
Dramione forever !!!

Xoxo *--*

18/10/10, ore 00:02

Questa ff è veramente meravigliosa, l'ho letta tempo fa, ma mi sono recensita solo adesso e voglio commentarla: è bellissima, mi ha fatto amare da subito la coppia Dramione. Daverro meravigliosa. Spero mi perdonerai per aver commentato così in ritardo.
Sei BRAVISSIMA! Besitos

06/04/09, ore 16:43

Ok ammiro la tua amica... anche la mia migliore amica una volta ha fatto una scenata simile al suo ex e l'ha preso a schiaffi in piazza, però io stavo morendo dalle risate e non ho potuto fare nulla... :( va be sarà per il prossimo ex! Comunque complimenti per la fic... bella^^

22/12/08, ore 14:14

ma la tua amica ha finito solo con una borsettata e un calcio??? tksè...i maschi...credono chissà che...idioti...cmq bella la fic...l'ho già riletta almeno un ventina di volte.

04/06/08, ore 18:32

Sei stata grandissima, ti ammiro per questa tua fic, si vede che hai stoffa. Abbasso Ronald Weasley! Non l'ho mai potuto sopportare. kisses

04/06/08, ore 18:30

Nane
30/08/06, ore 21:38

Davvero bella! Complimenti1 Anke se mi pare un po' familiare... Forse l' avrò letta da qualke parte! Cmq complimenti!

Mew Pam
25/11/05, ore 15:43

E' bellissima! E poi io non sopporto Ron, ne tantomeno la coppia formata da lui ed Hermione! Meglio 100.000 volte Draco! Ciao!

29/05/05, ore 18:37

UNA OS MAGNIFICA! !!! Draco difendi la tua Hermione dagli imbecilli >.<" e Ron rompi le scatole a qualcun altro e non a Hermy (¬¬.). Ok mi sono lasciata un po' prendere dalla storia ^^" Comunque, a parte tutto, questa ff e semplicemente fantastica, dimostra tutto l'amore che Draco prova nei confronti di Herm... e Ron?! Be' Ron...ch vada a farsi.... ehm... una lampada?!? ^^"

buffy88
20/05/05, ore 18:40

ciao bello il cap,certo che un ron kosì nn capita spesso di vederlo.devo ammettere ke nn mi và molto giù il suopersonaggio,infatti adoro le draco-hermione e sn una tua grande fan(seguo da sempre la tua prima fic anzi....ma quando conti di postare il nuovo cap???? muoio dalla curiosità sai del resto nn sn l'unica piace a molti ti prego fallo presto)kiedo perdono per nn aver recensito prima ma conto di iniziare adesso baci e posta presto ankora complimentoni

eva_elamela
19/05/05, ore 16:01

Veramente carina!! L'ho letta ieri sera e mi ha fatto andare a letto con un sorrisone!! Il tuo Draco è vicino all'originale, non mi ha dato l'impressione di princpe azzurro!! Ancora brava!bacio eva.

19/05/05, ore 00:26

Voleva essere un complimento ^_^ Come ti faccio i miei complimenti anche per questa fic. Almeno adesso posso andarmene a dormire con un sorriso.

Patty
18/05/05, ore 21:44

Io non sempre so apprezzare Ron,ma un Ron così non lo avevo mai visto e non so proprio immaginarmelo. Così scemo e irrispettoso. In caso credo che possa essere molto ingenuo ed infantile,ma...non così. Per il resto è scritta in modo scorrevole e Draco è abbastanza credibile.

isabell
18/05/05, ore 21:37

ho letto questa FF perche` Ron non mi piace ,pero mi piace la parte che a fatto Draco credo si follemente innamorato di Hermione spero che scriverai altri capitoli perche' il 1° capitolo e bellisimo .PS quando scrivi il prossimo capitolo di"The truth behind his frozenheart" spero presto