Home is where your blood is
di Juriaka

07/12/21, ore 15:02

Hola!
Questa storia è carinissima! Il tuo stile di scrittura è veramente bello, ti faccio i miei complimenti. Hai un modo di descrivere le interazioni tra i personaggi - e le relazioni che intercorrono tra loro - che rendono il tutto molto realistico (e dunque avvincente).
Ho adorato l'humor che pervadeva la stpria ed in particolare i piccoli dettagli che servivano a caratterizzare i personaggi. Shouyou geloso che fa appassire le siepi, Atsumu insicuro che gli chiede in che posizione si trova nella classifica scopate... Tutto perfetto ed in linea con i loro caratteri!

"Gli avrebbe regalato la scopata più fenomenale dei suoi centoventisette anni di vita." Grande Atsumu, qui ci sono molti volontari qualora Shouyou non sia disponibile eh!
Grazie ancora per la storia, mi ha regalato un sorriso e ci voleva. :)

11/06/21, ore 13:25

L'Husky mi ha ucciso, il feroce mannaro che scodinzola e ha paura dei gatti, è divertente e molto carina questa storia.

08/06/21, ore 20:20

Non avevo mai letto storie del genere e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita perché Hinata è malizioso, a tratti dolcissimo ma segue il suo istinto di vampiro. Atsumu, beh, è un fustacchione della Madonna ma non ho potuto fare a meno di pensare che quel suo trasformarsi in cane è proprio la ciliegina sulla torta. Da qualche parte nella mia testa mi sono chiesta se anche i mutaforma sono più o meno longevi eh! Chi lo sa? Complimenti, bellissima storia!

07/06/21, ore 09:55

Prima di tutto devo davvero chiederlo...un mestolo nel culo? Perchè proprio un mestolo? Sono morta quando l'ho letto. Ma quale accidenti di lupo mannaro ha paura dei gatti? Dovrebbe mangiarseli a colazione o come snack. Comunque Atsumu è partito tutto deciso a fare il tosto e appena apre la porta si scioglie per il nostro tenerissimo e bellissimo vampiro. Adoro i siparietti con Osamu, geloso da morire e in più offre persino un lavoro a Hinata, quindi ci passerà moooooolto tempo insieme e il povero Atsumo è geloso, abbaia depresso. Poi spaventosissimo trasformato in Husky devo dire, è stato incollato al vampiro tutto il tempo. Poi arriva Kenma....già che offre Kuroo da mangiare ad Hinata è stato il top, poi i dispetti ad Atsumo, solo per i suoi istinti da gatto o per marchiare il territorio? Bellissima, l'ho davvero adorata