L'amore..... fà male..
di Hinata_Naruto

02/10/09, ore 18:39

ciau...allora avevo lasciato una rercensione dicendoti ke la fic mi piaceva ...ma devo ammmettere ke gli altri hanno proprio raggione ...è praticamente impossibile leggerla ...e poi tutte quelle faccine ...spero rimedierai ...bay^^

30/09/09, ore 16:50

Ascolta, non voglio assolutamente offenderti, sia ben chiaro.
Premesso questo, ti chiedo, perchè hai postato un altro capitolo come il precedente?!
Ti hanno detto chiaramente che la storia non va, ti hanno detto cosa non va, ma te hai deciso di continuare con le faccine, con le file di puntini, con il linguaggio a copione, con l'OOC, con gli errori. Della serie, le critiche entrano da un orecchio, ed escono dall'altro.
Al che ti chiedo ancora: perchè? Almeno l'html, quello è obbligatorio, secondo il regolamento. Che poi te ritenga quel link -quello la' in alto, lo vedi? Ecco, se poi pensi che sia stato messo la' solo perchè ci stava bene, non so cosa dirti. Stesso discorso vale per quello che si chiama "Guida all'html".
Se hai problemi perchè non sai come fare, basta che vai sulla pagina di uno qualunque degli autori che ti hanno fatto notare tutte queste cose, clicchi su "contatta autore", e glielo chiedi.
Ah, dimenticavo. Forse è il caso che contatti una Beta.
Ossequi, Saretta ^-^

30/09/09, ore 15:47

Cominciamo:
1. Nel titolo c'è un errore grammaticale: "fà".
2. Scaricati l'Html, così è illeggibile.
3. Io non ho mai visto una storia con così tante emoticon. Una o due ci stanno anche bene, tre passino... ma qui si esagera.
4. Non ho mai letto una storia dove Hinata è così OOC.
5. Per quanto mi riguarda, la trama non mi piace, ma questa è solo un'opinione.

30/08/09, ore 23:23

Già il titolo vanta un errore grammaticale (fà) a andiamo oltre: la fic abbonda di emoticon e straripa di errori di battituta (vedi Konoha che diventa Konoah o "aaveva"), inoltre lo stile copione, per come è stato utilizzato, nega qualunque tentativo di introspezione. Per finire in bellezza, l'html si è volatilizzato, a giudicare dalla sua assenza in questa storia. I miei consigli sono: scarica Nvu per l'html e rileggi con più cura ciò che scrivi, magari affidandoti alle correzionidi un beta. p.s. quasi dimenticavo... ho fatto indigestione di puntini di sospensione. Le regole grammaticali italiane ne prevedono solo tre
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 11:26 pm)

30/08/09, ore 23:16

Ma qua ci sono persone che leggono con un solo occhio?Altro che HTML, qua ci vorrebbe Ade-Dio dei morti (Hercules) per farmi riprendere °___°. Allora, cosa sono questa quantità -spropositata- di faccine, e i tuoi scleri/teatrini ambulanti?Oddio, non so da dove iniziare.
Ti giuro, non riesco a leggerla. Cioè, ho provato anche con la lente d'ingrandimento ma mi si vedono solo questi-> O/////O (Ma scrivere che arrossisce no, eh?). Ti prego, cancellala. Per il bene della grammatica, ç_ç.
Oltretutto fà non si scrive accentato e questa quantità industriale di puntini te la potevi risparmiare, la tastiera avrebbe sofferto di meno.
Tutto ciò per concludere che i puntini di sospensione sono tre. 3.
... (Così XD)
Orbene, devo convenire dicendoti che ci sono più faccine che parole.
Ossequi, Kiki.

30/08/09, ore 23:12

Wow, che recensioni sensate che hai ricevuto.
Mi chiedo come si faccia a leggere questo monoblocco senza perdere 10 decimi per occhio.
Per la duecentomillesima volta, per pubblicare in questo sito occorre l'HTML. Au revoir.
P.s: pienamente d'accordo con ballerinaclassica, hachi92 e Red Diablo. Leggere questa "cosa" è del tutto impossibile.
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 11:26 pm)

30/08/09, ore 20:15

Ti consiglio di inserire l'HTML.

30/08/09, ore 18:59

bellaaaaaaaaaaaaaa...........ke ba*****o narutoè_é.....povera hinaç_ç.....bellissima la scena di hitachi...........ahahahahahaha e hinata ke pesta suo padreXD...bella pure quella.....la metto tra le preferite...ti prego aggiorna presto.....please^^...........beneee non so ke altro scrivere e quindi...........sciauuuuuuuuuuuuuuuuu^o^

30/08/09, ore 13:43

scusa se ho scritto 2 volte!!!!! ma volevo solo consigliarti di cancellare l'altra storia che credo doveva essere uguale a questa... solo che quella è vuota... scusa ancoraa!!! X(

30/08/09, ore 13:40

bellissimaaa!!! un pò triste dal punto di vista di Hina.... ma fa ridere!! XD la parte di Itachi è stata magnifica!! XDXD (nota: Io amo Itachi...U_U)hahaha!!! cmq è una bella storia!! posta presto!!!! ciao! ♥