Un matrimonio felice
di Lilith_97

12/10/21, ore 15:00

Che ansiaaaa! XD
Be', dai, alla fin fine le cose sono andate come previsto. Più o meno... XD
Mi è piaciuta molto la scena della colluttazione, ben scritta, sono riuscita proprio a immaginarmi le scene! E poi ti confesso che in alcune ho dovuto fare uno sforzo per leggere perché ho mangiato da poco ahahah
Alla fine dispiace per come è finita, ma d'altronde è stata Laura ad attaccare per prima e a premeditare l'omicidio, quindi c'era ben poco da fare... In questi casi purtroppo si cerca di intervenire prima con denunce per maltrattamenti e quant'altro, ma non sempre è facile e soprattutto non sempre è sicuro. Quindi non di rado questo genere di situazioni si conclude così :(

In ogni caso mi ha fatto piacere leggere questa storia, è stata una lettura gradevole (sì, tutto sommato anche per il mio stomaco).

Alla prossima,

12/10/21, ore 14:53

Mannaggia!
Lo sapevo che qualcosa sarebbe andato storto! Oddio, più che "qualcosa" direi direttamente "tutto" <.<
Mi sembrava strano che tutto stesse filando per il meglio, ma bisogna dire che Fabio è stato più furbo di lei... Ora però devo assolutamente sapere come finisce, temo però che per Laura le cose non si metteranno troppo bene.

A presto,

12/10/21, ore 14:47

Cercavo qualcosa di misterioso da leggere e sono incappata nella tua storia!
Già il titolo della storia lascia spiazzati non appena ci si addentra in questo primo capitolo, perché mi sembra tutto fuorché un matrimonio felice... e mi sembra di capire che sia sempre stato così e che la violenza sui bambini sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Non so perché ma ho come la sensazione che per Laura non andrà tutto come pianificato... oppure chi lo sa, potrebbe anche andare meglio, tipo che riesce a farla franca!

Immagino che lo scoprirò nei prossimi capitoli, per cui a presto!