Futuro
di Monkey D Anjelika

14/06/21, ore 21:13

Sono andata a cercare altri tuoi scritti e ho trovato questo. Vedo che sei solita scrivere sui saiyan "vecchi", questa cosa mi fa molto piacere!
Mi piace come hai reso Turles, i suoi pensieri sono realistici. Hai dato una buona caratterizzazione a un personaggio che si conosce poco.
Potresti scrivere anche delle one shot più lunghe, sarei curiosa di leggerle ^^

11/06/21, ore 12:52

Ciao, sebbene io non sia amante di questo personaggio, anzi non lo considero nemmeno, l'introduzione della storia mi ha incuriosito così tanto, da spingermi ad aprire questa piccola flash. La storia è pura introspezione: siamo poco dopo la distruzione del pianeta Vegeta, Turles prova delle strane emozioni che lui stesso non riesce ad identificare. Ma poco importa perché lui si riscuote e decide di andare avanti con il suo piano, così hai reso il personaggio IC.
Mi piace come tu abbia giustificato in un certo modo la sua venuta sulla Terra, ovverosia l'interesse per Kakaroth.
A presto.

10/06/21, ore 21:08

Ciao e piacere di conoscerti! Ho letto questa tua One shot con molto piacere, i pensieri esposti da Turles sono veri e profondi.
Si e' vero, ci sono tantissimi personaggi secondari che vale la pena esplorare ed approfondire.
Io stessa sto scrivendo una long dove includo i Saiyan di vecchia generazione, passami il termine. E devo dire che mi piace molto raccontare di loro.
Che altro dire se non alla prossima?
Erika ♥️

10/06/21, ore 19:40

Ho letto la tua fic vedendola per prima in cima alla pagina e leggendo che parlava di Turles anziché dell'ormai stra inflazionato tema Vegebul mi ha incuriosita e ho deciso di leggerla. Si è vero Turles è un personaggio quasi dimenticato e si parla e scrive pochissimo su di lui, ma non proprio, dato che ancora qualcuno che ne parla e scrive c'è (la sottoscritta nella sua prima long fic hehe! 😁). Cmq sono molto belli questi pensieri e sentimenti di Turles che hai esposto in questa tua breve oneshot, brava, mi piace quando qualcuno descrive i sentimenti che provano i Saiyan! 😉 Ma sai, questa curiosità e voglia di conoscere Kakaroth è ciò che ho sempre pensato su Raditz quando a inizio DBZ viene sulla Terra per il Son, ma poi vedendo la riluttanza del fratellino si sia stizzito e sia diventato ostile. Peccato però perché mi sarebbe piaciuto vedere i due fratelli assieme!
See you! 👋🏻

Taany

P.S. io invece preferisco l'originale Kakaroth 😆
(Recensione modificata il 10/06/2021 - 07:43 pm)