Redenzione
di _eveljine_

11/04/24, ore 23:06

Bellissima storia! Mi ha molto preso 😁 e poi scrivi davvero molto bene, complimenti! Spero non sia finita qui e che continuerai la storia con altri capitoli! Li aspetterò 😊

26/08/22, ore 23:37

Adoro questa storia, scrivi davvero bene e le parole scorrono con chiarezza e facilità rendendo la lettura piacevole.
Un po' sad il fatto che sia una relazione abbastanza tossica, soprattutto all'inizio, la povera Nami mi ha fatto molta tenerezza! Sono super curiosa di leggerne il seguito, cosa accadrà tra Nami e suo padre? Cosa farà Gojo?! Non vedo l'ora di leggere, ti prego, continua ad aggiornare!
È una bellissima ff red flag, sei in gamba! 💘

10/12/21, ore 14:53

Ciao carissima!
Sono felice di vedere un tuo aggiornamento in questi giorni, non puoi saperlo ma mi hai fatto un grandissimo regalo e di questo ti ringrazio molto.
Come mi avevi accennato è un capitolo spensierato anche se alcuni nodi cominciano a venire al pettine; chissà come affronterà la questione dell'omicidio del padre il nostro Gojo ... ho paura che farà qualcosa di avventato e molto stupido solo per paura di perdere ciò che ha scoperto essergli così caro. Tuttavia, anche Nami potrebbe stupirmi con la sua reazione alla notizia o nel mancare di rispondere a una certa dichiarazione da parte di un mega bambinone ...
Sono combattuta, non riesco a decidere chi fra i due incasinerà prima la situazione hahahah
Alla prossima,

Tammy1997

25/10/21, ore 22:05

Bentornata!
Mi dispiace davvero per i problemi, l’università è il centro nevralgico per eccellenza delle migliori crisi di nervi! Ti capisco perché ne sto superando una anch’io proprio adesso, ma a piccoli passi (anche se purtroppo aumentano in continuazione, altro che 12!) sopravvivremo e ne usciremo vincitori.
Sul capitolo che dire … magnificamente scritto, ambientazione superba è protagonista femminile decisamente di un livello superiore a noi comuni mortali (non riesco a immaginare un animo più nobile).
Devo ammettere che il titolo mi aveva decisamente spiazzato, ma vedendo come hai inserito il concetto è stato ancora più sbalorditivo. Esattamente chi fra i due è quello più a pezzi, mi chiedo.
Vabbè, godiamoci questo momento di idillio finché dura.
Ancora complimenti, spero a presto
Tammy1997

08/10/21, ore 10:27

Aaaah, non puoi lasciarci in sospeso così! Ho divorato questa storia in un attimo e adesso mi sale l'angoscia al pensiero di un Gojo lasciato appeso così, anche se il mio orgoglio femminista non può che stringere mentalmente la mano a Nami per averlo lasciato a cuocere nel proprio brodo. Fossi stata al posto suo avrei reagito in modo molto diverso e meno elegante. Che altro dire ... trama appassionante, scrittura impeccabile con uno stile descrittivo efficacie e allo stesso tempo "delicato" (cioè rendi bene le immagini senza risultare prolissa nella battitura). Spero veramente tanto che tu non abbandoni quest'opera all'incompletezza, condannando anche noi poveri lettori a rimanere appesi insieme a Satoru. Nella speranza di leggere altro di tuo, Tammy1997

23/08/21, ore 18:32

Ciao è da molto che non recensioni una storia e devo dire che la tua è molto interessante e tratta dei temi molto delicati. La storia si sviluppa bene e intriga il lettore, che sarei io. Detto ciò spero di leggere il seguito presto. Complimenti!

19/07/21, ore 18:16

Questa storia è ME-RA-VI-GLIO-SA e te lo dico davvero con il cuore. Era tanto tempo che cercavo una ff su Gojo che mi piacesse, e sono veramente ma veramente contenta di aver trovato questa storia, perchè tu scrivi da dio sei veramente brava, sul serio complimenti. Fin dal primo capitolo sono stata presa e coninvolta da questa storia e poi davvero come descrivi Gojo, il suo carattere e le sue azioni è esattamente come mi immagino che lui sia davvero, questo suo essere così è affascinante e in un certo senso ti incanta, sono una completa sottona ma questo è un altro discorso ahahah. Quindi niente ancora complimenti per la storia perchè è davvero bella e aspetterò con ansia i nuovi capitoli

14/06/21, ore 19:22

il colpo di scena finale mi ha steso, WOW 😯 bellissimo capitolo! Complimentiiii!

13/06/21, ore 14:42

Uh e qui tutti si fa più interessante, non vedo l’ora di sapere come si evolverà la situazione!
ps Scrivi molto bene!

13/06/21, ore 14:38

WOW, primo capitolo e già non vedo l'ora di saper e come va avanti!!