How to survive on your first relationship especially when it's a Queerky one
di Juuzou

25/06/21, ore 22:03

Ciao! Devo dire che questo capitolo è stato un autentico piacere per gli occhi. E' veramente difficile spiegarlo, sarà il tuo modo pulire di raccontare, come hai splendidamente caratterizzato i personaggi o che mi abbia fatto colorare di rosso le guance per la scena di Smut, sapientemente scritta! Mi è piaciuto come tu abbia unito la dolcezza di Deku con l'impazienza di Kacchan. Stupendo capitolo, purtroppo non saprei che altro dirti per evitare di ripetere le cose, ma veramente ben scritta!
Complimenti, alla prossima!

23/06/21, ore 15:28

"Improvvisamente i due si ritrovarono a pregare tutti i santi giapponesi che conoscevano. E proprio tutti, a partire dalle divinità buddhiste a quelle più folkloristiche, fino ad arrivare ai santi cristiani che, non c'entravano nulla, ma la zia di Kaminari era cattolica e lui si sentì in dovere di includerla, sperando in un aiuto divino." Ti giuro, penso che questa sia la parte che mi abbia fatto più ridere di questo capitolo. L'avevo riletta diverse volte perché mi era piaciuto fin troppo. Poveri Kaminari e Kirishima, i miei due bimbi non meritano di essere trattati così ma è per questo che mi fanno così ridere.
Poi beh, molto dolci deku e katsuki insieme come al solito. E mi piace come in un certo senso hai mantenuto il carattere del nostro bombarolo

12/06/21, ore 18:01

Ciao! Questa one-shot è veramente carina, tant'è vero che avendola letta tutta d'un fiato ci sono rimasta un pochino male quando mi sono accorta che era finita. Mi sono immaginata le parole in immagini, è stato bello come essere presente in mezzo ai ragazzi, a vedere il sorriso bonario di Deku e lo sguardo truce di Kacchan. Un'altra cosa, è una delizia per gli occhi il tuo modo pulito di scrivere, complimenti! E' stata veramente come respirare dell'aria pulita di un momento fra amici!
Complimenti!

12/06/21, ore 10:46

Ti confesso che appena ho letto la intro, tutta schietta mi sono messa a ridere come una cretina perché nel mio headcanon Katsuki chiederebbe così la prima volta di fare all'ammmmmooore (cit barbascura x), tutto schietto.
Poi beh, è la bakudeku, come posso non leggerla?! Attendo con trepidazione i capitoli successivi