Un drink insieme
di IndianaJones25

24/06/21, ore 18:45

Ciao,

Siamo alle solite: Amore e Avventura si contendono e si contenderanno sempre lo spirito indomabile di Indy e penso che le “cose da fare assieme” cui si riferiva Marion non fossero esattamente degli scavi per recuperare polverosi reperti 😊
Ma tu guarda... il famoso agente aveva fatto credere di essere l’inventore del cocktail solo per far colpo sulla sigrorina Lynd; ma invece pare che fosse una tradizione di famiglia 😉

Ivan

13/06/21, ore 18:30

Un buon racconto piena di tensione tra Marion e Indy! Che si perdono un attimo di pausa dalle avventure e progetti futuri, ma dedicandosi ad altri tipi di avventure... ;) (apposito, non mi dispiacerebbe leggere queste altre avventure tra Indy e Mando. Dieci anni da recuperare sono tanti ;P)
un altro ben racconto per questo anniversario molto importante!
Al prossimo racconto,
Evola

13/06/21, ore 07:55

Ciao,
è da un po' che non ti leggevo e prima di tornare alla storia su Atlantide mi è venuta la curiosità di passare da qui!
😊
Molto carino questo momento di intimità tra Indy e Marion. Finalmente dopo tutte le avventure, si godono un drink e un momento per loro. O almeno ci provano perché lui non riesce proprio a rilassarsi, prima perché continua a ripensare all'Arca perduta e poi quando la povera Marion cerca di consolarlo, attacca con l'elenco dei tesori mitici sparsi per il mondo, tutti ovviamente da recuperare! 😂 Povera Marion, nonostante lui la ami sappiamo che alla fine la loro storia d'amore si rovinerà proprio per quella smania di avventure di Indy 😢
Per ora però, le cose vanno bene e forse Indy riuscirà a rilassarsi e godersi un po' l'amore della dolce Marion!
Complimenti, come sempre, per l'ottima ambientazione!
Ci si vede presto dalle parti di Atlantide!
AlbAM
(Recensione modificata il 13/06/2021 - 09:53 pm)