Horcrux
di Captain Riddle

02/03/22, ore 15:57

ciaooo cara , eccomi per la prima parte di scambio
io non ho parole, com'è possibile che la tua storia abbia zero recensioni?
Non le merita affatto, forse hai postato in un momento in cui è stata velocemente 'sepolta' dai nuovi aggiornamenti (quella è una sezione vivissima e frenetica) , altrimenti non si piega.

adoro il personaggio di Tom Riddle, aka il futuro Voldemot, lo trovo super affascinante e tu gli hai reso pienamente giustizia.

la faccenda degli Horcrux mi incuriosisce da sempre e sono contenta che tu l'abbia voluta approfondire.
Il rituale che hai creato mi sembra molto ragionato, come a simboleggiare che uccidere qualcuno non basta, mi sono essere soprattutto pronti a uccidere una parte di sè, come ha fatto il nostro futuro Voldemort.
dev'essere dolorosissimo pugnalarsi il cuore, poi da studente eccellente che è sa anche come lenirsi la ferita.

si vede che è un personaggio che ti appassiona da come hai cura di ogni dettaglio, ogni nome di luogo, ogni data complimenti davvero.
Non era faciale parlare di lui senza nemmeno farlo parlare ma solo con una sua analisi da un punto di vista introspettivo.

brava davvero, corro alla prossima, intanto continuo a domandarmi perché tu non abbia maggior riscontro... :/
sei stata molto originale, leggere questa storia è stato un po' come assistere a un cortometraggio