Vento d'Australia
di Francyzago77

30/11/21, ore 19:26

Ho iniziato anche questa storia, mi piace molto come scrivi, *.* bella l'idea di ritrovare i bambini ormai cresciuti e seguire le loro vicende, complimenti ;)

15/10/21, ore 08:18

Sii la continuazione che bello complimenti bellissima anche questa trama

22/08/21, ore 22:43

Ciao Francy
Finalmente inizio a recensire la tua nuova storia. Ti avevo già anticipato che la sto' leggendo da quando hai iniziato a postarla, ma solo oggi ritorno a recensire: i cambiamenti destabillizzano non poco.
Di certo questi concetti li sento particolarmente  realistici "Era una donna serena e la felicità dei suoi ragazzi era la priorità assoluta." ,"Lei e Abel non avevano mai voluto imporre nulla ai loro figli ma accompagnarli e aiutarli nelle scelte importanti della vita.". Parole più chiare non avrei saputo trovarle.
Brava e a presto
Alarnis

20/06/21, ore 11:19

Oh, una nuova storia!!! 😍❤
Il prologo giā mi piace, anche se mi hai spedito Abel jr a Adelaide 🤣🤣🤣 i protagonisti saranno quindi Eric e Sophie, ho giā parecchie idee che mi frullano in testa... ma ho imparato che con te non si sta mai tranquilli, mi aspetto praticamente di tutto! 🤣🤣❤
Bentornata, Francy ❤❤❤ sarā un piacere soffrire anche su questa tua nuova storia ❤

Alice
(Recensione modificata il 20/06/2021 - 11:19 am)

17/06/21, ore 09:53

Ciao Francy. Mi fa molto piacere iniziare una nuova avventura insieme a te commentando questa storia della quale conosciamo quanto accaduto in precedenza. In questo primo capitolo scopriamo qualcosa della vita quotidiana dei diversi personaggi. Ho letto con interesse riguardo i ragazzi e sono curiosa in particolar modo di leggere di Sophie. Bello il titolo che hai scelto. Ha un significato particolare che si scoprirā in seguito? Al prossimo capitolo, dove sarā presente Abel. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 17/06/2021 - 09:55 am)

15/06/21, ore 21:40

Ma che meraviglia ritrovarti con la tua storia amica mia! Ecco la terza parte di questa trilogia dove ora la scena è rubata dalla figlia di Georgie ossia Sophie, la quale sicuramente se ha preso dalla mamma darà dei bei grattacapi ai genitori. Ricordo che aveva conosciuto il figlio di Lowell ed Elisa o sbaglio? Confesso che ora su due piedi non ricordo chi sia Peter. Abel Junior lo immagino molto simile al padre, come Sophie alla madre, ed in effetti il figlio maschio sembra aver seguito le orme paterne mentre la figlia femmina le orme materne. Sono curiosa anche di sapere di chi sìinnamoreranno sia Abel Junior e sia Eric. La verità sulla paternità di Sophie sicuramente sarà la spada di Damocle per tutto il racconto. Intanto già una minaccia si profila all'orizzonte e sicuramente verrà dall'Inghilterra, anche se non riesco ad immaginare chi potrebbe essere, con i Dangering fuori gioco. Sono così contenta di poter leggere questo sequel e fatti dire mi piace tantissimo anche il titolo. Grazie infinite

14/06/21, ore 17:46

Ciao Francy con piacere trovo questa storia che č il seguito delle tue precedenti che ho apprezzato molto in passato.
Č bello poter tornare a leggere di loro, soprattutto mi incuriosisce cosa hai prospettato per i bambini ormai cresciuti e chissā come si evolverā la storia.
L'inizio č sereno, delicata la descrizione di Sophie che č un'adolescente bella come la mamma! La vicenda della sua paternitā scommetto tornerā in ballo!