Le lacrime dei Profeti
di oscuro_errante

16/08/21, ore 17:05

Ancora una volta mi hai spiazzata! Credevo che in questo capitolo avresti continuato il dialogo tra Jadzia e Lenara con la risposta della Trill, invece lo scenario cambia, siamo di nuovo su Deep Space 9 e troviamo Sisko che, sentendosi responsabile per ciò che è accaduto e per il rischio corso da Jadzia, decide di congedarsi dal servizio attivo.
Intanto anche Worf sta passando un brutto periodo, ovviamente, non c'è da stupirsene visto che non è stato lui a volere il divorzio e che adesso si sente sperduto e senza uno scopo senza Jadzia. Spero che l'intervento della giovane Ezri possa aiutarlo, chissà, magari potrebbe diventare proprio lei la sua nuova compagna (magari ho detto una scemenza, non conoscendo i personaggi, ma io sono una di quelle che vorrebbe il lieto fine e la felicità per tutti i personaggi!).
Ancora tanti complimenti per questa bella storia e per come riesci a mettere in scena tanti personaggi diversi, anche se la vicenda è focalizzata su Jadzia e Lenara. Mi piace quando le storie diventano un po' "corali" e c'è posto anche per le emozioni e le vicende di altri personaggi!
Spero di tornare presto a leggere, sei sempre più brava e ti faccio tanti complimenti!
Abby

08/07/21, ore 19:05

Mi piace come hai inserito Ezri e la determinazione che le hai dato nel voler ottenere risultati con Worf. E la situazione che sta vivendo Sisko non è dissimile da quella della serie, eccetto, per fortuna, che per la morte di Jadzia. Quindi la presenza di un consigliere ci sta tutta. Ben fatto