HANARERU-Allontanarsi
di Yuki Ishimori

01/12/09, ore 18:57

WOW ho letto questa fic tutta di un fiato, tutti i capitoli anche se la connessione internet non ha aiutato minimamente continuando a saltare ma adesso non mi ferma più nessuno!
Complimenti veramente, mi piace il tuo modo di scrivere, di descrivere ogni emozione e pensieri dei personaggi principali! I love Watanuki e Doumeki!!!! Sono mitici!XDD
Spero che il tuo Pc ti convinca a continuare a scrivere e lo so che quando nn si ha voglia di scrivere è molto improbabile mettersi lì a digitare qualche tasto =_=" ti comprendo perfettamente.... xò spero lo stesso di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Bene ti lascio insieme a Watanuki e Doumeki
Buon lavoro e bye bye

05/09/09, ore 14:51

Uh! bene bene, mi piace l'angst! (basta che poi finisce bene! ç_ç Finisce bene, vero? XD) Per adesso non posso dirti molto, visto che siamo agli inizi, ma mi intriga: aspetto i prossimi capitoli!

02/09/09, ore 17:42

Uh! Una storia lunga e piena di Angst? Mi piace :P Comunque, già dal primo capitolo si fa interessante... chissà cosa succederà? Sono impaziente di vedere il seguito. E l'angst. *_*

31/08/09, ore 02:18

*Festeggia per la nuova fanfic* Che dire... Un primo capitolo che apre diverse porte. Senza contare la promessa di tanto angst e la storia che si prospetta lunga. XD Evviva! Spero aggiornerai spesso e che ci sia il lieto fine. Alla prossima. ^_^

30/08/09, ore 19:19

Sembra davvero interessante *-* Adoro l'angst! *rotola allegramente* Ti seguirò fino alla fine!