Pensiero Stupendo
di Saryna8000

08/10/21, ore 09:10

Pazza..l’ho amata ..sei bravissima nelle descrizioni e ho i brividi..complimenti

08/07/21, ore 10:35

E come concludere la storia se non in questo modo?
Lo sapevo che la serpe avrebbe voluto vedere insieme le due donne ma d’altronde come dargli torto?
Lui e Ron a momenti avevano un infarto nel frattempo 😂
Ma Ron che resistenza ha? Sua moglie ha fatto in tempo ad addormentarsi nel frattempo!
Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto una tua FF.
Alla prossima,

06/07/21, ore 23:29

Ah però che capitolo col botto!! Mai lo avrei detto che il ministro della magia di desse alle coppie aperte,!! Adoro il modo di scrivere chiaro che va diritto al punto! Ben descritte le scene di sesso e i pensieri dei personaggi!i piace anche l'idea del finale aperto che ti dà la possibilità di un sequel (di sicuro io apprezzerei) dove magari mettere in scena qualche altro desiderio nascosto

29/06/21, ore 23:43

Ma che stratega che è Draco Malfoy! E anche un bel po'birichino devo dire!!! Ma che cavolo le ha preso ad Hermione!! Pure in quattro? Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!

29/06/21, ore 23:16

No vabbè il finale mi ha sconvolto! Come in quattro??? Ho una mezza idea di quello che potrebbe imporre Malfoy a Ron ma aspetto il prossimo capitolo per vedere se avevo ragione o meno. Alla prossima, Miky P.s.non sò se l'hai già letta o meno, nel caso, se ti va, potresti leggere la mia FF e scrivermi cosa ne pensi? Grazie mille

25/06/21, ore 23:38

Non lo definirei un capitolo di transito, anzi, fa capire le dinamiche che ci sono tra i due protagonisti, che se anche si sopportano in maniera civile sul posto di lavoro, alla fine sono attratti l'uno dall'altro! come sempre, mi piace il modo di scrivere che va dritto al punto, ben organizzato anche nello spiegare i reciproci pensieri. Ma mi domando... Ron ha già fatto le corna alla moglie?? Visto il precedente capitolo, la domanda mi sorge spontanea

22/06/21, ore 21:33

Ma guarda un po'Ron!! Mai visto in questa sorta di lussurioso peccaminoso mentale!!

22/06/21, ore 21:14

Intrigante questo primo capitolo e scritto bene!! Mi hai incuriosito

22/06/21, ore 20:59

Ma buonasera!
Ed eccoci al secondo capitolo... Che dire l'intraprendenza di Ron mi ha sorpreso e non poco.
Chissà quali assurde condizioni detterà il furetto.
Comunque non sò perché ma ho subito immaginato che Malfoy avesse una tresca con la segretaria.
Vedremo come si svolgeranno le cose.
Al prossimo capitolo,

17/06/21, ore 11:21

Ciaoooo, che dire come inizio promette molto bene.
Non sono una fan di Draco e nemmeno della Dramione però diciamo che un triangolo amoroso lo posso pure accettare xD
Aspetto di leggere come si evolverà la situazione, in particolar modo come farà il nostro Ron a confessare una cosa del genere a Draco.

Al prossimo capitolo,