Di sangue e di scelta.
di Ale Villain

18/06/21, ore 22:30

Ciao, è davvero un periodo di stress per me e non ho praticamente mai il tempo di accendere il computer e venire qui su efp. per questo non sono più così costantemente presente nelle recensioni ma ti giuro che ogni volta che ci torno leggo tutti i capitoli che mi sono persa.
comunque sono contentissima di essere ritornata in questo esatto punto della trama. praticamente si sono già scoperte cose molto importanti e poi caspita si sta evolvendo un sacco il rapporto tra I.V e Ambra! adesso sta venendo fuori la parte sentimentale che a me piace un sacco.
l'idea di dividere la festa in tre sere secondo me è stata una buona idea, perché hai permesso di far sviluppare un sacco di dinamiche oltre che i vari personaggi protagonisti, come in questo caso Rafaelle e Jeim a cui avevi dedicato poco spazio (sicuramente per motivi legati alla trama che non li vedono costantemente presenti come I.V).
Detto ciò sono curiosissima di sapere chi è arrivato all'improvviso nel nascondiglio dei cacciatori, anche se ovvio una mia idea me la sono fatta. e poi, se ci dici che succederà il mondo nei capitoli successivi mi tengo super preparata!!
un bacione, spero di riuscire a commentare prima il tuo prossimo aggiornamento.