Scegli la speranza
di musa07

10/08/22, ore 08:23

Dolci e fluffosi e meravigliosi. Ogni volta che ne scrivi, ogni primo bacio che si danno, ogni dichiarazione di amore eterno io mi sciolgo! <3

25/06/21, ore 17:15

Ma la tenerezza?
Bokuto e Akaashi sono davvero due anime gemelle e questo loro legame è palpabile nella tua storia - come sempre -.
Mi è sembrato di tornare al liceo, alle cotte da liceali mal nascoste, quando speravo di vivere davvero una scena da manga shojo! E che scena che hai descritto se immaginiamo l'acero e gli occhi verdi di Akaashi e quel bacio tanto desiderato che mi ha fatta sciogliere 😍
Grazie Clau, le tue storie riescono sempre a rimettermi il buonumore!!💕

Sei davvero magica!!

20/06/21, ore 16:26

Allora, allora, allora! Da dove cominciare! Hai riunito tanti dei miei temi preferiti in questa fic, il diploma, la tradizione del secondo bottone, i sentimenti che finalmente fluiscono e arrivano alla persona amata... Ho amato questa fic, e mi sono così tanto immersa nella vicenda che mi sembrava di essere lì con loro, sotto l'acero ad osservare con circospezione i loro movimenti lenti e imbarazzati. *___* Akaashi e Bokuto li ho trovati molto ben caratterizzati. Il primo combattuto tra la razionalità e la voglia, irrazionale, che nulla finisca e che Bokuto non vada via (a proposito, andrà in università lontana o si darà direttamente alla pallavolo come professionista? A cosa hai pensato? :)), tra la voglia di tenere tutto dentro e la voglia di scoppiare, talmente immerso nel ricordo della passeggiata "romantica" sotto l'ombrello e allo stesso tempo triste di restituire una felpa che non sarà, ahimè, più indossata. Che dire di Bokuto, poi, così IC che l'ho immaginato salire la collina tutto scarmigliato e in disordine come se l'avessi visto nell'anime. Ho adorato particolarmente il momento immediatamente antecedente al dono del bottone, quell'unico secondo in cui esita prima di agire, perché anch'io l'avrei immaginato proprio così, combattuto tra i suoi sentimenti e la sua instancabile voglia di agire. La scena del bottone, poi, mi ha fatto sorridere soprattutto quando Bokuto ha cercato di spiegare per bene cosa significasse! Akaashi me lo sono immaginato perfettamente, mentre va in iperventilazione per la troppa felicità; questi due sono troppo, troppo dolci! Sono contenta che alla fine abbia "scelto la speranza", parlando apertamente della sua paura di essere lasciato indietro, perché, quando si tratta di lui, Bokuto diventa così comprensivo e attento che sarebbe stato un peccato tenersi, come al solito, tutto dentro. Ti faccio i complimenti per il tuo Akaashi; io lo trovo un personaggio molto difficile da muovere, ma il tuo mi è sembrato così tanto realistico da non avere difficoltà ad immaginare la scena come se la stessi guardando nell'anime! Grazie per questa stupenda perla fluff che hai scritto, l'ho davvero divorata! Un bacio