Ambra
di Yue_e_Yami

22/01/22, ore 13:35

Eccomi!
Mi è piaciuto tantissimo il passaggio tra Rei e Xiong. Quando si sono sfidati sembravano "odiarsi" ma è proprio quella foga nel combattere che definisce il profondo legame e la visione che hanno tutti i guerrieri della Tribù: dimostrare la propria forza e, vederli ora, lontani dal campo di battaglia ha fatto venir fuori il rispetto che nutrono l'uno per l'altro.
E poi mi mancano tantissimo le scene tra Kai e Rei, sono troppo in astinenza! Adoro vederli insieme *-* e ho il vago sospetto che la presenza di Hitoshi turberà il già delicato equilibrio della loro relazione.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Buon weekend <3

02/01/22, ore 16:55

Un capitolo davvero da restare col fiato sospeso! Battaglia super avvincente e con dovizia di particolari, sentivo addirittura i guerrieri intorno e le loro spade cozzare, mi immergo completamente nel contesto!
Buon anno ❤️

27/12/21, ore 00:06

Ciao! Innanzitutto buon Natale, anche se in ritardo xD!
La suspence della battaglia è ormai palpabile e non nego che mi sono emozionata tantissimo leggendo di Rei e Kai che si sono rincontrati, si può dire che ho atteso questo momento con il patema d'animo dello stesso Kai, poverino!
Mi piace sempre di più questa storia e sono super curiosa di vedere col tempo come i nuovi personaggi introdotti negli ultimi capitoli si amalgameranno nel contesto post battaglia!
Un abbraccio fortissimo❤️

16/12/21, ore 21:58

Siete la mia gioia, rileggere KaiRei nel 2021 (quasi 2022 ma vabbè! XD) dopo così tanto, ma taaanto tempo! *piange unicorni e arcobaleni*
Mi sono letta tutti i 26 capitoli e altre vostre fanfic, si capisce che mi piace, giusto? 😉
Però avete anche uno stile familiare... non è che per caso siete Rey e Mika da Manga.it? 😗💞

05/12/21, ore 23:27

La suspence prima della battaglia è fantastica! E anche io, come Brooklyn ho notato una certa "ammirazione" di Hitoshi verso Rei (non che si possa certo resistere alla bellezza del cinese...) e questo credo che scatenerà parecchie gelosie del nostro Principe una volta che il suo amato farà ritorno con i nuovi alleati.
Ne vedremo delle belle!
Attendo sabato prossimo, come sempre, trepidante!
Buon inizio settimana ❤️

20/11/21, ore 12:41

Sono sconvolta! Adoro l'introduzione di questi nuovi personaggi (il nuovo sovrano coi suoi modi di fare e soprattutto sul dettaglio del passerotto mi ricorda molto Brooklyn) e la persona fidata che dovrebbe aprirgli le porte della Tribù non riesco a capire in alcun modo chi sia (per la descrizione del vestiario penso agli Scudi Sacri come ispirazione, ma potrebbe essere anche Rei, volendo...). Stavolta sono davvero impaziente di sapere cosa riserverà il futuro, entriamo nel vivo del racconto e non vedo l'ora di leggere ancora!
Un abbraccio e buon week-end <3

15/11/21, ore 12:14

Eccomi qui!
Sapevo che Lai non avrebbe abbandonato Rei in questa situazione, in nome della loro amicizia e della lealtà che hanno sempre dimostrato l'uno all'altro.
Mi aspetto che il nostro futuro Capo Tribù (perché sono ancora convinta che lo diventi) faccia il suo ritorno trionfale accompagnato dai suoi più fedeli guerrieri, mamma mia non vedo l'ora!
Poi ho sentito tutta la frustrazione e la disperazione di Kai, improvvisamente il suo punto di riferimento non c'era più e realizzarlo così, sapere di non poterlo più tenere accanto a sé (almeno per il momento) è una sensazione orribile che sei riuscita trasmettere in modo eccellente per quanto mi riguarda.
Attendo con ansia, come sempre, i prossimi risvolti!
Un abbraccio e buon inizio settimana <3

06/11/21, ore 12:07

Sono senza parole! Ero anche io completamente immersa nella stanza dell'assemblea ad aspettare il verdetto. Non mi aspettavo che il Capo arrivasse a tanto, cioè addirittura ordinare di tagliare i capelli a Rei, no, era inammissibile! Ho sudato anche io quando voleva ingaggiare il combattimento, fantastico!
Resterò per tutta la settimana col pensiero di sapere cosa succederà ancora e se Rei e Kai passeranno la loro vita come dei fuggitivi.
Un abbraccio <3

24/10/21, ore 23:42

Il capitolo era iniziato tranquillo (si fa per dire, già mi prefiguravo il raffreddore di Kai diventare grave e Rei ai piedi del suo letto vegliarlo con le lacrime agli occhi) e poi improvvisamente il colpo di scena, quello più inaspettato di tutti che mi ha lasciato a bocca aperta! Immaginavo prima o poi che avrebbero scoperto della loro relazione clandestina, ma non credevo prima del matrimonio, ma soprattutto quanto è cazzuta Maylin? Cioè, dalla sua descrizione e caratterizzazione a primo impatto ci si aspetta la classica ragazza "medioevale" promessa ad un principe qualsiasi e che non ha diritto né di scegliere per sé stessa né di condurre la sua vita come meglio crede e invece mi sono sorpresa da morire! Girl Power bello e buono (personalmente adoro le ragazze ribelli, soprattutto in questi contesti tribali e prettamente maschilisti) quando dice a Kai di non sottovalutarla. Beh, che dire, come sempre capitolo impeccabile e sono sempre qui per il mio appuntamento settimanale preferito!
Un abbraccio ❤️

18/10/21, ore 15:38

Attendevo l'aggiornamento con ansia! Che dire, mi prende sempre più questa storia, è come quel romanzo che hai sul comodino e non fai altro che aspettare la calma della sera per perderti nella lettura, estraniandoti completamente dal resto. Riesci a farmi entrare completamente nella storia (cosa che accade molto raramente, devo ammettere) e riesco a figurarmi location e personaggi perfettamente come se stessi ricordando di aver visto una serie tv.
Sei grande!
Alla prossima :*

12/10/21, ore 20:30

Ciao! L'ho letta tutta d'un fiato e sarò molto onesta. E' la prima Yaoi che leggo in vita mia (strano, ma è così) e non pensavo potesse prendermi tanto. Io sono innamorata pazza di Rei da diciannove anni, ma l'idea di immaginarlo insieme a Kai, in questo contesto un po' "Game of Thrones" (che personalmente adoro da morire) non mi dispiace per niente, anzi, lo trovo assolutamente appropriata alla trama. La descrizione dei personaggi in questo mondo dal gusto medievale è perfetta e il modo in cui si intrecciano i dialoghi con l'introspezione di Kai mi piace tantissimo, non la solita trama botta-risposta che scorre.
Attendo con ansia i prossimi capitoli. Voglio proprio vedere cosa succederà quando Kai sposerà Maylin, se il Re perdonerà Rei o troverà il modo per fargliela pagare, come cambierà il rapporto tra Rei e Kai quando lui sarà sposato con sua sorella. Sono su di giri!
Un abbraccio!

15/09/21, ore 21:43

Non pensavo di trovare ff su di loro nel 2021! Ero convinta che ormai fossero passati.

Comunque la storia è molto interessante