L'unico adatto ad Omi - sakuatsu
di GReina

23/06/21, ore 19:55

Ma aaaaawwwwwww!!!
Sai che ancora non ho letto la long ma è in programma, conosci le mie "rigide" regole di lettura perché ho la capacità di concentrazione di un furetto iperattivo e va a finire che mi laureo nel duemilamai, quindi sono strafelice di entrare in quel mondo, seppur in minima parte, con questo prequel volendo a sé stante!
Non ho mai veramente pensato all'incontro con i genitori, non so bene perché, quindi leggere di questa esperienza è stato interessantissimo!
L'atteggiamento a tremila di Atsumu è stato esilarante, perché poverino, lo capisco perfettamente XD Impanicato al massimo, agitato, mi ha fatto una tenerezza pazzesca! E poi che ride Omi, voglio vedere lui al suo posto!!!
I dubbi diventano reali e lì per lì non ho avuto molta stima per i coniugi Sakusa, devo essere sincera. Capisco che possano conoscere Atsumu solo tramite gossip, interviste e partite e capisco anche che Kiyoomi sia il loro bimbo (aaaw, bimbo lampione!), ma almeno provateci! Sì, ok, ci hanno provato, ma provateci meglio!
Mi dà un po' fastidio che, per capire effettivamente che tipo di persona fosse Atsumu e come stesse con il loro figlio, sia dovuto capitare qualcosa di spiacevole. Ma sì, attaccatevi, ve l'ha fatto vedere Atsumu che è più capace di voi!
Poi mi sono piaciuti XD per carità, ho un istinto protettivo verso quel megalomane che non ne hai idea, quindi me la prenderò con chiunque lo metta anche un minimo a disagio!
Con la fine ho capito anche perché avessero tutti quei preconcetti: gli abbracci doppi per compensare quelli che Omi aveva loro negato, e che quindi loro provavano a dargli ma lui non voleva, mi ha fatto aprire gli occhi. E mi è anche dispiaciuto, perché sono genitori amorevoli e SO che non è che vai avanti con gli abbracci, ma deve essere stato straziante vedere tuo figlio non volerti toccare per qualcosa che non dipendeva da lui. E lo hanno accettato comunque, perché lo amano con tutto loro stessi.
Quindi sì, alla fine li ho rivalutati e mi sa che Atsumu sarà diventato il genero preferito dei pranzi di famiglia XD
Quindi, storia aaaaawwwissima, carina da morire!
Prima o poi riuscirò a leggera la storia principale XD
Un bacione!!!

22/06/21, ore 10:28

Ahahahah, che bella l'insicurezza di Atsumu, mi fa morire. Ci sta come prequiel, ma funziona da sola. La mamma di Omi è un personaggio.
Nella mia testa, la mamma mette alla prova i due facendo toccare qualcosa di sporco al figlio.
Bella fic. Alla prossima