Quel che resta del sogno
di Iris02059

21/08/21, ore 22:37

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, la trovo molto interessante e super ben scritta. Mi piacciono tanto i dialoghi (sono una delle cose che preferisco scrivere), sei molto attenta alle descrizioni nelle scene d'azione e concedi a ogni personaggio il tempo giusto per evolvere. Spero continuerai presto! Se posso farti un unico appunto, magari nella formattazione potresti usare un carattere leggermente più grande. A presto! :)

Ciao Iris! Wow, questa storia mi sta piacendo alla follia! Poi personalmente amo il tuo modo di raccontarla, il corso degli eventi è chiaro e stai gestendo bene i salti di scena e i salti temporali.
Amelia ha quasi confessato definitivamente i suoi sentimenti per Erwin anche se sanno entrambi cosa provano l'uno per l'altra. Questo "tira e molla" non è snervante, al contrario aiuta a costruire il sentimento di "risentimento" per entrambi che rende il tutto molto più romantico e malinconico. Sono contenta di aver trovato una fanfiction su aot dove l'interesse amoroso sia rivolto verso Erwin perché purtroppo ce ne sono poche in giro, anche se devo ammettere che sono molto curiosa sul "triangolo" che verrà a formarsi immagino tra Erwin, Amelia e Levi (?), correggimi se sbaglio :)
Il personaggio di Amelia è molto equilibrato ed è scritto bene, fa dei pensieri logici e coerenti, il suo carattere si sposa bene con la storia e con gli altri personaggi. Devo ammettere che fremo dalla voglia di conoscere di più del suo passato!
La scena della morte di Isabel e Farlan dal punto di vista di Amelia è perfetta per il parallelismo con la morte di Theo e Rose e sarebbe un buon trampolino di lancio per una possibile amicizia tra Levi e la protagonista.
Ti ringrazio tantissimo per star portando avanti questa storia! Rimango sintonizzata per il prossimo capitolo :D

P.s: ieri era il mio compleanno quindi involontariamente mi hai regalato un fine giornata super rilassante in compagnia del mio letto e di una storia stupenda da leggere :)

10/07/21, ore 12:15

"Quel che resta del sogno", una storia che ti incolla gli occhi allo schermo. Quando leggo questi capitoli sono avida, voglio sapere cosa succede, le vicende sono interessanti e appassionanti e apprezzo moltissimo il fatto che la relazione tra Amelia e Erwin non sia esplosa all'improvviso (come capita in alcune altre storie) ma che si stia costruendo un rapporto di fiducia e affetto lentamente e con i tempi giusti. Nella speranza di leggere presto il nuovo capitolo, ho molta fiducia in questa storia e sono sicura che non mi deluderà, complimenti! :) e grazie <3