Pro Hero: come migliorare la propria carriera
di NightWatcher96

24/06/21, ore 20:44

Parto subito col dire che ho amato la storia, dalla trama alla stesura!!!
Bella davvero!!!! Complimenti!!!
Menomale che le mie storie le completo prima di pubblicarle perché un nome presente qui è presenta nella prossima storia che pubblicherò e alcune tue idee potrebbero essere degli spoiler della mia storia corrente 🤣, mi sei entrata nel PC!!!
Scherzi a parte, mi è piaciuta davvero molto... La scena della ragazza incinta ha scaturito in Bakugo il suo senso di paternità e l'ha portato a fare la scelta giusta per lui e la sua famiglia.
Spero di leggere altro sfornato da te!!!
Buona serata!!!

24/06/21, ore 15:38

certo che bakugo lo fa sempre dannare molto il nostro povero izuku!!!! XD ci voleva un edificio in fiamme con dentro una ragazza prossima al parto per fargli capire cosa rischiava di perdere!!! adoro questo testone!!! ancora di più quando ci arriva!!! XD

23/06/21, ore 17:02

Bene, partiamo già dal fatto che sono anche presenti anche la bellissima e sottovalutatissima KiriKami (quei due son bellissimi) e la IidaOcha, molto belli anche loro. Beh che dire, ricordo quando leggevo le tua fanfic dai tempi delle tartarughe ninja e una cosa in cui non sei mai cambiata è mettere l'angst ed il proragonista che si ferisce sempre gravemente, come prezzemolo nelle tue opere. Non che mi lamenri anzi, è uno stile che uso anche io insomma: diamo al pg principale ed ovviamente anche alla sua anima gemella dei traumi!