Il nuovo mondo insieme a te.
di RrrMary84

11/08/22, ore 00:06

Ma noaahhhhh che cacchio vuoii 🤣, bellissimo vedere daryl e beth ricongiunti finalmente! Chissà cosa succederà ad Alexandria…non vedo l’ora di scoprirlo! Bel capitolo (come al solito), un abbraccio xx

05/08/22, ore 20:46

AHHH ho appena scoperto questa storia, e niente la amo. Scrivi veramente bene davvero, penso sia la migliore su twd scritta in italiano (anche perchè ce ne sono pochissime). Finalmente qualcuno che scrive su Beth e Daryl, mi sentivo scema a shipparli insieme :P non vedo l’ora che aggiorni! Un abbraccio

24/04/22, ore 19:21

Davvero bello ed entusiasmante.E' un po' come mi immaginavo la serie tv se Beth ci fosse stata.Un'evolversi dei personaggi più maturo.Sicuro Daryl e Beth si incontreranno ma penso che lei si salverà da sola.Ora sa difendersi e combattere.Bello che nella storia ci siano un po' tutti.Aspetterò il nuovo capitolo Gaudia

01/04/22, ore 23:59

Mi piace sempre di più la tua storia.Per fortuna Beth è viva ma è come se fosse prigioniera nell'albergo.Tra tutti i residenti per me la più strana è Ruth,gentile ma continua a far pulire le stanze....inutile quando i morti camminano tra noi.Anche lo scienziato che fa esperimenti su cavie umane non tranquillizza.Beth non è più la ragazzina debole che aspetta di essere salvata,anzi si difende e progetta la fuga.Ritroverà la sua famiglia?E Daryl?A presto cara un bacio Gaudia

20/02/22, ore 01:52

Ciao e scusami per la mia assenza.Sto continuando a seguire la storia con molto piacere.In questo capitolo viene ricostruito il percorso di Daryl da quando arriva alla clinica.Vengono spiegate molte cose come la malattia di Judith o la fine di Jack.Aaron incontra il gruppo e li convince ad andare ad Alexandria,si integrano ma Daryl è disperato per Beth.Mi domando che fine abbia fatto,di chi era la macchina che ha sentito.Spero che non sia stata presa da persone fuori di testa.Daryl troverà la sua Beth?Complimenti perché la tua storia mi emoziona.A presto Gaudia

17/02/22, ore 19:02

Sono super curiosa di leggere il continuo! Ho appena trovato la tua fan fiction e mi ha subito attirato, soprattutto visto che i personaggi principali sono Daryl e Beth. Mi fa molto piacere leggere qualcosa di sentimentale su di loro, dato che nella famosa puntata della fuga insieme dalla prigione, un po' mi hanno fatto sperare che potesse esserci qualcosa di più...
Non vedo l'ora di continuare!

19/07/21, ore 17:07

E per fortuna tutto può cambiare,in questo caso in meglio.Daryl e Berh finalmente si sono baciati e che bacio,da togliere il fiato.All'arciere forse serviva la paura di perderla,di non rivederla più per lasciarsi andare.Capisco il suo tentativo di tenere Beth lontana ma Daryl ora è un'uomo diverso con dei valori,dei principi.Da questo momento sarà tutto diverso,l'inizio di qualcosa per entrambi.Mi piace la tua versione della storia,riesce a coinvolgerti.A presto e un bacio

10/07/21, ore 00:49

Ma che carini!!!!Anche in un mondo distrutto e inseguiti da un'orda di zombie c'è spazio per i sentimenti.Beth sembra più timida ma riesce a dirgli che gli vuole bene.Daryl si lascia un po' andare ma sa che lei merita di meglio.Ma in amore si sa gli opposti si attraggono.Mi piace seguire la tua storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Un bacio

05/07/21, ore 14:27

C'era davvero troppa calma,qualcosa doveva succedere.Ritorna il padrone di casa ed è un'uomo strano,un'esaltato che dice cose senza senso.Ho avuto paura per Daryl ma per fortuna con l'aiuto di Beth riesce a prendere il sopravvento.Meglio per entrambi stare lontano dalle persone,molte con l'apocalisse sono diventate pericolose.Ora ricomincia il loro viaggio.Cosa succederà?Riusciranno a ritrovare la loro famiglia?Daryl e Beth si avvicineranno ancora?Al prossimo capitolo

01/07/21, ore 01:28

Ogni nuova storia su Beth e Daryl mi emoziona.La tua l'ho messa subito tra le preferite,mi piace il tuo modo di scrittura preciso e scorrevole.I nostri piccioncini si sono avvicinati,capiscono di provare più del semplice affetto ma hanno paura.Lei non conosce l'amore e non vuole illudersi,lui cerca di starle lontano perché non è alla sua altezza.Tra loro sono davvero carini.Apprezzo che aggiorni presto,ogni capitolo me lo divoro.Anzi vorrei che fossero anche più lunghi.A presto e un bacio

28/06/21, ore 22:28

Molto bene, chissà perchè ma penso che l'autrice della storia abbia scritto la seconda parte tempo dopo la prima....o forse le situazioni descritte ma il racconto è molto più intimo adesso, percepisco le emozioni dei due protagonisti sulla mia pelle. ero praticamente con beth in bagno ( ma non pensate male ) , e ho adorato la scena di daryl contro i vaganti.
Una danza della morte descritta in uno stile leggero e scattante, come il suo stile di caccia.
Sono curioso.........

28/06/21, ore 22:24

Mi piace questa storia, scrittura molto scorrevole e con dovizia di particolari, senza però dilungarsi troppo in inutili orpelli. Uno stile sintetico che però ti fa ben immaginare le scene.
Mi piace molto la rappresentazione dei personaggi
Anche se siamo in twd, non mi immaginavo l'arrivo dei vaganti...curioso di leggere il prosieguo