Karasuno beach volley
di SilvanaFreesound

02/04/22, ore 17:20

Divertentissima questa one shot!
Tutti molto IC, e ho adorato letteralmente Yams che gli spalma la crema solare, ma quantomeno Tsukki lo apprezza!
La dinamica della partita è ben costruita, i battibecchi con i compagni divertentissimi.
Mi ha davvero spezzato l'apprezzamento di Tsukki per Kageyama: "Potremmo essere un duo perfetto se solo non si ostinasse ad allenarsi in coppia col mandarino … mah..."
Cavoli, non avevo mai percepito tra le varie dinamiche anche questa, la gelosia per l'alzatore geniale che si ostina a fare coppia con il nanetto, e per quanto sia perfetto ad alzare con tutti, Tsukki è geloso del rapporto speciale tra il duo bislacco. Beh, ci sta. Ci sta davvero!
Vado avanti a leggere la seconda parte.

19/01/22, ore 22:24

Oddio il finale mi ha uccisa ahahahahah
"Devo ammettere che tutto sommato mi stanno iniziando a piacere queste vacanze in comitiva: se proprio devo trovarci un difetto, giusto per essere pignolo, direi la comitiva." Adoro!
Personalmente non sono abituata alle storie het, ma mi e` piaciuta molto questa ff.
Tsukki e` atipico, perche` fuori dal suo elemento e allo stesso e` sempre lo stesso Tsukki: caustico, sarcastico, pungente. Le interazioni con i compagni sono quelle di sempre e le elucubrazioni mentali sono quelle di un adolescente al mare con la propria ragazza.
Sta bene e si diverte, ma vorrebbe anche scappare lontano per stare da solo con lei.
L'ho trovato tenero, a tratti e ci sta, perche` alla fine da buone intenditrici che apprezzano Tsukki, sappiamo che sotto la scorza acida si nasconde un patatone pieno di sentimenti.

11/07/21, ore 21:23

Ciao, sono approdata qui in cerca di fan fic di Tsukki. Mi sono divertita un mondo leggendo cosa pensa Kei che è sempre così taciturno. L ho trovato molto IC sempre a battibeccarsi con i compagni di squadra. Per quanto sia di ghiaccio, non è insensibile al fascino della sua ragazza in bikini e ci prova a fare roba in acqua Noya gremilin permettendo 😂😂 Sono morta dal ridere per la storia dei boxer di Akiteru 😂😂😂 Speriamo gli finisca bene la serata. Grazie perché ho imparato qualcosa di più della beach volley.

03/07/21, ore 23:32

Devo dartene atto, questo Tsukki è assolutamente perfetto: lamentoso, scostante... ma alla fin fine onesto; in pratica ha una parola di apprezzamento per tutti, anche per chi dice di detestare.
Kags è Kags, lo sappiamo molto bene, e anche lui è un po’ asociale, come Kei, però non è scorretto, anzi... e sicuramente non metterebbe mai un compagno in difficoltà. Su Noya vedo che abbiamo la stessa idea (assieme a Yaku li considero in assoluto i migliori liberi del manga).
Tadashi è cresciuto tantissimo, in tutti i senso (non per niente sarà lui a ereditare il ruolo di capitano al terzo anno) e ora il suo rapporto con Kei si è evoluto, tanto che a volte è lui a trainare l’amico.
Divertente la situazione acquatica del povero Tsukki che, dopo aver visto la sua ragazza spogliarsi, ha modo di sbaciucchiarsela a dovere, rimediando però un piccolo problemino tecnico (oddio, a detta sua mica poi tanto piccolo 😂).
Come evolverà la giornata, na soprattutto come evolverà la serata?

27/06/21, ore 12:00

Cosa leggono i miei occhi !!!! Ti rubo la frase. Questo Tsukishima è proprio STRONZISHIMA!!!!! Mado', l'ho adorato mentre si scontra con tutti a beach volley: povero Tobio-chan, l'ha preso per cameriere che gli porta la coca cola? Yama è un cucciolone, lo vorrei pure io un ragazzo così. Tsukki è sempre bellissimo pure con i boxer obbrobriosi di Akiteru, però se la tira troppo con la sua ragazza e Nota è in agguato, occhio big boy !! In acqua è un polpo con le mani dentro il costume di lei: ma non si era imposto di essere un gentleman ? Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare !!! Aspetto con ansia il sequel e spero per Tsukki che sia rosso fuoco 🔥🔥🔥🔥