PARLANDO ALLA LUNA
di klausaeba

06/07/21, ore 16:42

Ciao cara kla!!Finalmente sono arrivata anche io a leggere la tua shottina......Bellissima,ma che cela anche molta tristezza per le parole che ryo usa....Presumo che lui sia disperato perché kaori è andata via,stufa della situazione che ormai tutti conosciamo...Da una parte..posso dire:Ben ti sta????Ti dovevi svegliare prima!!!Ma dall.altra mi dico che no,questi due sono fatti per stare assieme e punto...Non c è ragione diversa che tenga!!!!Non conosco la canzone che ti ha ispirato ma.penso sia molto bella..Rende, rende per benone i sentimenti di disperazione di ryo...si avvertono tutti....Questo dimostra quanto amore provi per lei...Cmq spero che ne scriverai un altra in cui kaori torna.....Sono pretenziosa,vero???😂😂Bellissima,brava come sempre,specialista delle song fiction!!Spero di aver detto bene..Ma si è capito..Un abbraccio e alla.prossima!!😘Fede...

29/06/21, ore 20:33

Shottina triste ma che ci lascia uno spiraglio di speranza che Ryo riesca a ritrovare Kaori e a dirle finalmente quelle benedette parole che sia lei che noi aspettiamo da una vita!! Come al solito deve aspettare che Kaori se ne vada per capire quanto lei sia realmente importante per lui e credo che la descrizione che hai dato del dolore di Ryo potrebbe realmente corrispondere a come potrebbe reagire se lei lo lasciasse definitivamente...e certe volte viene da pensare che un po' di strizza se la sarebbe meritata per come si è comportato con lei!! Ringraziamo la canzone per averti ispirata e speriamo di rileggerti presto!!

28/06/21, ore 18:16

che bella storia, klau! ci da un ryo che ha ottenuto quello che a lungo a desierato, l'allontanamento di kaori, lei che se ne va, magari per una vita normale, ma solo in quel moemnto capisce pienamente la verità: lei è la metà di city hunter, ma è anche la sua. un amore che si sprigional dal suo cuore nella notte, e che lo spinge a desiderarare di dirle la verità.
grazie klau e spsero che tu sia di nuovo colta dall'ispirazione!

28/06/21, ore 12:47

Kla!!!! Grazie per questa sorpresa, mi piace l’influenza che le canzoni hanno su di te!!
A me piace vedere Ryo così, addolorato e sofferente perché Kaori se n’è andata, è giusto che soffra un po’! Ma è giusto che questa sofferenza serva a fargli capire quanto sia innamorato e quanto male faccia stare senza Kaori.
Lo sappiamo che loro due divisi non ci possono stare!!
Alla prossima
Eli

28/06/21, ore 12:28

Ciao! Molto carina questa flash fic… Peccato non ci sia un seguito. Sarei stata molto curiosa di leggere in che modo sarebbero andate le cose. Complimenti

28/06/21, ore 01:50

Che bel regalino che ci hai fatto Kla😍😍 Una bellissima shot, breve ma intensa. È tutto un crescendo di emozioni di un uomo che perde la donna che ama e che dalla sua assenza si rende conto di non poterne fare a meno. Nel suo percorso introspettivo alla fine decide di cercarla e farla ritornare. Ogni tanto mi piace vedere Ryo soffrire per amore, cosa che nel manga si sarebbe meritato 😁😁 (sono cattivella, lo so 😆) Detto questo complimenti per questo piccolo bijoux venuto fuori dall'ascolto di una semplice canzone, tutto perfettamente adattato al contesto. Brava ❤️

27/06/21, ore 20:50

Ciao Kla,
Che sorpresina che ci hai fatto...
Allora che dire, Kaori che se ne va.... Quanto la odio questa tematica 😂😂😂 beh, scherzi a parte, lo sai che per me lei avrebbe dovuto farlo eccome nel manga e lui avrebbe dovuto patire come il Ryo che ci hai mostrato in questa flash fic. Sono certa infatti, che solo sapendola davvero lontana, lui si sarebbe posto due belle domandine... Peccato che abbia avuto vita fin troppo facile nel fumetto, non smetteró mai di dirlo. Avrei voluto leggere qualche pagina del suo tormento, sono sadica lo so, ma Ryo è riuscito a mostrarsi davvero pessimo con Kaori e sinceramente si sarebbe meritato una bella batosta... Ad ogni modo, ben vengano le fan fiction che riempiono certe lacune e quanto godo nel vederlo così tormentato... Sono certa infatti che senza Kaori diventerebbe uno straccio così come lo vede la gente nella tua storia infatti...
Per fortuna che rinsavisce e decide che è arrivato il momento di cercarla, trovarla e provare a riprendersela...
Bisogna che arrivi sempre sull'orlo del baratro per capire le cose, ma l'importante è capirle.
Sono proprio contenta di averti rivisto su questi schermi con questa piccola chicca e continua ad ascoltare le canzoni ovviamente!
Alla prossima!!!

27/06/21, ore 20:39

Wow, bellissima shottina. I pensieri di Ryo mi hanno molto emozionato, solo quando ha perso Kaori ha capito che tenere nascosti i suoi sentimenti era inutile. La rivuole con se e lo confida alla luna parlandole l’ultima volta.
Molto bello, grazie per questa piccola perla.
A presto