Nella vita servono anche i temporali
di musa07

11/08/22, ore 08:44

Adorabili e fluffosi come sempre!😍 Ma Shoyo che ascolta il cuore di Kageyama stretto tra le sue braccia è davvero un'immagine meravigliosa! <3

10/07/21, ore 19:10

Bene, la fanfiction sui temporali l'avevi già scritta e quindi non c'era bisogno che mi fomentassi tanto l'ultima volta ahahah (mi sento molto ingenua).

Ma lo sai che questa storia mi ha dato molte 2014 vibes? Ultimamente le fanfiction che leggo (e che io stessa scrivo) sono incentrate su dei Kageyama e Hinata adulti e maturi (quest'ultima caratteristica è da prendere con le pinze ovviamente). Quando uscì la prima stagione di Haikyuu, nessuno si aspettava i toni maturi che avrebbe assunto e tutte le storie che si scrivevano erano abbastanza leggere e "ingenue". Visto anche il fatto che è ambientata quando loro facevano il primo, è proprio dolce e nostalgica per me!
È così bello leggere di loro due, ancor di più di loro che compiono questi gesti inaspettati (come Kageyama che abbraccia Hinata) e dolcissimi che proprio scaldano il cuore! (Voglia di rileggere i primi volumi del manga? Probabile!).
Grazie quindi per questa piccola perla che mi ha fatto proprio piacere leggere!

06/07/21, ore 11:06

Bwaaaaaaa
Stamattina ho deciso che non mi sarei alzata dal letto se prima non avessi letto qualcosa! E che cavoli, sono in crisi d'astinenza da efp, da haikyu, da fluff e tu sei riuscita a colmare questo vuoto!!
Ho adorato questo piccolo cliché della paura del temporale e ho trovato così tenero il modo di approcciarsi da parte di Tobio TwT ma amore, durante il primo abbraccio gli sono venuti i complessi che per fortuna è riuscito a superare!!
Ho trovato stracuteee il comportamento di Daichi e Suga, così da loro il fatto di volersi prendere cura del loro corvetto🥰
Che tenerezzaaa,. davvero, hai dato lo slancio alla mia infinita giornata 🥰 ti adoroooo

Non vedo l'ora di recuperare il resto!n