Lucky Change.
di terry_muscara25

05/08/21, ore 14:47

Ciao! Ho scoperto da poco la tua storia e l'ho letta tutta senza sosta! È veramente bella e ricca di dettagli, ogni capitolo ti lascia sempre la voglia di sapere cosa accadrà! Mi piace molto come hai deciso di descrivere Bella ed Edward, entrambi si nascondono dietro una corazza e tutti e due hanno le proprie insicurezze e fragilità, che però piano piano iniziano a tirare fuori perché, nonostante la loro relazione sia iniziata per gioco, ora iniziano a capire (soprattutto Bella) che si possono fidare l'uno dell'altra. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!

05/08/21, ore 09:37

Ciao, non sono brava nello scrivere, mi piace di più leggere;) ma una piccola recensione le devo scrivere adesso:) la tua storia mi ha preso subito dal primo capitolo, mi piace un sacco e scrivi benissimo così che le emozioni che i personaggi provano si sentono proprio. Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo;)

31/07/21, ore 11:15

Ciaoo, adoro la nipotina di Eddy, è meravigliosa, e adoro Alice e Jasper perché trovano sempre il modo di far stare Bella ed Eddy da soli, sono fantastici, e poi adoro Aro per come si comporta con Bella.

31/07/21, ore 11:06

Ciao ciao, sono strasicura che Edward riuscira a prendere Bella, com dice lui.
Sono felice che Lei non sia andata ne con quel malato di James, ne con Jacob, dopo tutto lui è stato uno str...o con lei. Bravissimo Eddi che l'hai salvata da loro.
Al prossimo capitolo

31/07/21, ore 10:44

Wooooowwww, che capitolo stupendo!!!!!!! Davvero, mi piace da impazzire, finalmente tutti e due stanno cominciando ad aprirsi!!!! Ed Eddy comincia a fare seriamente breccia nel cuore di Bella. Mi dispiace tantissimo per quello che gli è successo, io uomini come Mike o il compagno della madre di Eddy io li concerei per le feste (detta in modo molto, ma molto gentile).
Bravissima, come sempre. Al prossimo capitolo 😊

28/07/21, ore 12:24

Adoro questa storia. Sei molto brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la storia. Edward sembra super cotto, ci starebbe se Bella lo tenesse ancora un po sulle spine....vedremo!

22/07/21, ore 08:06

Ciao, Scusami, ho riletto tutta la storia e avevo letto proprio male, forse complice l'orario, erano le 2:00 di notte ed ero al lavoro, per questo avevo capito che fosse Aro il padre di Edward. 🥶😬😜Comunque, veniamo a noi, il capitolo mi piace tanto, hai cambiato la storia di Edward rispetto a quella della Meyer, ed hai fatto benissimo, mi piace molto così. E adoro come si comporta con lei alla cena di gala, e come scherzano. Bravissima, lo penso davvero. A presto

21/07/21, ore 16:05

Woooww, Eddy, Bella e Jake a New York insieme? Chissà cosa accadrà. Per adesso sono contenta che Bella ed Eddy ci provano, a stae insieme. Spero solo che Jacob non rovini tutto.
Al prossimo capitolo.

21/07/21, ore 16:01

Evvaiiii, la loro prima volta, adesso cambierà qualcosa tra di loro o continueranno a far finta di non sopportarsi? Speriamo bene. A prestissimo

21/07/21, ore 15:58

Wooooowwww, è mille volte meglio Eddy di Jacob, hai capito i due che non si sopportano? Grande capitolo.
Scusa ma Aro non era il padre di Eddy? Forse ho letto male. Rileggerò la storia dall'inizio appena avrò un attimo. A presto

21/07/21, ore 15:41

Ciao, eccomi!!!
Mi piace questo Eddy geloso, mi piacciono meno Jake, Raily e Irina, sempre in mezzo...
Creando casini. Speriamo bene.

14/07/21, ore 07:18

Ciao scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto pochissimo tempo. Ora recupero, perché questa storia, come l'altra, mi piace tantissimo. Mi ha coinvolto tantissimo. Povera bambina, per fortuna Bella riesce ad interagire con lei e ad aiurarla, facendo arrestare il colpevole. Un poliziotto!! Non riesco a crederci, loro dovrebbero proteggere le persone, non fargli del male, soprattutto i bambini. Bravissima Bella!!!!!

12/07/21, ore 15:00

Ciao. Sono una lettrice silenziosa, ma di tuo ho letto tutto fin'ora sempre stando zitta. Mi sono innamorata dell'altra storia che hai pubblicato, per me è stupenda. Jo sempre pensato che se mai avessi scritto una mia fanfic, mi sarebbe piaciuta una con una trama simile alla tua. Per cui spero che presto riprenderai quella e finirai di scrivere quella storia. Di questa non vedo l'ora so capire come si evolverà il rapporto tra E. e B. as ogni modo per ora, BRAVA <3

05/07/21, ore 13:22

Brava un capitolo molto intenso, Bella è veramente stupenda mi piace il suo carattere così all'apparenza freddo ma tenera e di animo gentile, e mi piace pure quello strafottente di Edward, mi piacerebbe sapere un pochino della sua vita fin'ora abbiamo visto il suo lato superficiale che nasconderà veramente dentro di sé?
Ciao a presto spero

05/07/21, ore 09:53

Woooww Eddy e Alice sono i figli di Aro!!! Che notizia!! Ma perché Jacob deve continuare a "provarci" con Bella, sta con Lea adesso! Una basta!!!! Comunque, che bello, anche Eddy lavorerà con Bella, chissà cosa accadrà adesso, spero che ci siano anche gli altri (Carlisle, ed Esme) mi piacciono molto anche loro. Mi piace proprio tanto anche questa storia, bravissima. A presto🤗😉