Birthday
di moira78

22/12/21, ore 10:41

Interessante questa storia sulla vita di Albert mai raccontata, gli unici compleanni che ricorda con affetto sono quelli trascorsi con sua sorella finché c'e stata, dopo poverino era come un nome su un documento ma invisibile fisicamente agli occhi di tutti tranne George. È bello sapere anche della sua prima infatuazione non approvata come al solito da Elroi. Ha saputo aspettare pazientemente la maggiore età per far valere la sua autorità e conoscenza. Come sempre sei bravissima a descrivere le situazioni, i sentimenti e caratteri dei personaggi in modo chiaro e coinvolgente

26/07/21, ore 17:16

Bellissimi compleanni!!! Sei proprio brava a scrivere, ma soprattutto hai il dono di emozionare e creare atmosfere molto ben caratterizzate così come i personaggi! Complimenti! In molti punti una lacrima mi è spuntata! È un vero piacere leggere i tuoi racconti.

12/07/21, ore 11:33

I racconti sui compleanni di Albert sono davvero belli: dolci, teneri, divertenti. È stato meraviglioso ripercorrerli attraverso la tua "penna", una volta si diceva così :D
La lettura è, come sempre, scorrevole e piacevolissima.

Un abbraccio ♥

Sonia