Gold and Black
di Haruka_Lisbet_Tenou

03/01/22, ore 10:06

Questa shot è davvero molto tenera *__*
Ho trovato davvero originale il fatto che questo matrimonio politico, se così si può definire, sia stato contratto da due ragazzi e che nessuno si sia scandalizzato per questo! D'altronde, e lo dico dal punto di vista dei genitori dei due, se questo matrimonio porta i suoi frutti, perché non imbastirlo? XD
La cosa che mi ha colpito di più è stato il fatto che Eliseo si sia sentito rifiutato dal padre per una vita intera. Sembra quasi un dettaglio nascosto, forse l'unica nota amara in questa shot così dolce, ma che proprio per questo non poteva non risaltare ai miei occhi. Povero Eliseo, per fortuna che in Ariel ha trovato il grande amore <3
Ho trovato dolcissima la scena dove lui guarda Ariel dormire, è proprio bello vedere l'altro rilassato e indifeso, fa subentrare subito un istinto protettivo!
E poi bellissimo il fatto che Ariel voglia consolidare questo rapporto nonostante di fatto sia già "ufficiale", sono stati molto fortunati a trovarsi ed è stato dolcissimo anche come ha fatto la proposta.

Una storia molto tenera, delicata e, perché no, anche con un pizzico di originalità. Complimenti!

Alla prossima,
holls

08/08/21, ore 00:10

Ho preferito approdare su una originale, per capire un pò meglio il tuo stile. E' un buono sviluppo della tipica storia tra principe e principessa. Certo i due sono stati inizialmente costretti a legarsi e con troppo fretta per conoscersi. Eliseo, povera stellina, disposto a tutto pur di allontanarsi da un padre che non lo ha mai amato. Povero scricciolo seriamente
Comunque nel caso e caos della situazione sono riusciti comunque a trovarsi ed innamorarsi. Ho trovato estremamente dolce la simbologia degli anelli intrecciati <3
molto carina, sembrano due personaggi interessanti!
ciao!!

07/08/21, ore 14:31

eccomi per lo scambio e scusami per il ritardo!
Ti ho proposto lo scambio proprio perché avevo notato questa fic!
La prima cosa che mi ha colpito è che anziché la canonica coppia principe/principessa, qui per suggellare il patto tra due regni vengano "costretti" a sposarsi due ragazzi!
Lo stesso Ariel inizialmente non era molto convinto dall'idea di avere per compagno un ragazzo.
Nonostante il loro primo incontro e la cerimonia che li unisce non siano esattamente gioiosi l'unione dei due ragazzi si rivela felice.
Eliseo, timido e più giovane d'altra parte fin dall'inizio era rimasto affascinato dal biondo Ariel.
Un po' alla volta l'infatuazione iniziale si trasforma in amore vero e proprio grazie alla convivenza. Eliseo osserva Ariel dormire, tutti i giorni, e questo gli permette di riflettere sui suoi sentimenti e di essere sempre più cosciente di ciò che prova.
Anche Ariel, si rivela molto felice e innamorato, ho trovato molto dolce sia l'anello che ha fatto realizzare per rappresentare il loro legame, sia i dubbi e le ansie che prova nel porgerlo al compagno, che ovviamente ne è felicissimo!
Tra l'alto l'intreccio di fili dorati e fili neri che rappresentano i loro capelli confusi ad ogni loro risveglio mi è piaciuto molto, li rappresenta perfettamente.
Per quanto riguarda i prompt direi che li abbia inseriti e rispettati benissimo e inoltro trovo che scrivi molto bene e sai descrivere le emozioni in un modo che rende partecipe il lettore! 😊
I due ragazzi sono davvero adorabili e se scriverai un long con loro protagonisti la leggerò molto volentieri!
A presto ♥️
AlbAM

02/07/21, ore 22:18

Ciao ^^
Mi è piaciuta molto questa One Shot e per essere la tua prima originale, penso che tu abbia svolto un buon lavoro – inoltre, mi è piaciuto il modo in cui hai sviluppato i prompt, è stato tutto così dolce e romantico che mi sono squagliata **
Eliseo e Ariel li ho adorati, sono davvero due bei personaggi e se scriverai altro su di loro lo leggero più che volentieri; mi è piaciuto il modo in cui li hai caratterizzati, perché sembrano proprio l'uno l'opposto dell'altro e per questo si completano.
Al contempo però hanno anche diverse cose che li accomuna, come ad esempio l'aver accettato la loro unione per la buona sorte dei loro regni e poi, cosa più importante che va anche oltre un matrimonio combinato, il fatto che alla fine si sono innamorati per davvero l'uno dell'altro, quindi hanno anche trovato uno spiraglio di luce molto importante nel loro rapporto che un tempo era più “forzato” proprio perché sono stati costretti a sposarsi.
Il dono di Ariel è stupendo – e mi piace come si ricolleghi al titolo della One Shot – e sinceramente va benissimo così; è vero che con una ciocca di capelli suoi e di Eliseo sarebbe stato ancora più intimo e personale ma… c'è tempo! E sono sicura che prima o poi arriverà ^^
Ti ringrazio per la piacevole lettura ^^

M a k o

30/06/21, ore 23:37

Che bella storia, spero che tu vinca la Challenge😂
A parte tutto, complimenti perché è scritta molto bene e i due protagonisti sono fantastici