Holland Youth: dopo la partita
di Sapphire_Raven

26/07/21, ore 21:53

Con intelligenza e garbo, l'autrice riesce a creare un momento di confronto e di conforto tra due amici, senza risultare melensa ed esagerata.

26/07/21, ore 18:41

Ciao.
E' una storia molto carina.
Hai un italiano buono (non ho riscontrato errori) e non ho riscontrato alcuna sbavatura nei caratteri.
Wakashimazu, nella sua silenziosa fierezza, è lui. Si vergogna davanti ai suoi compagni e si punisce, escludendosi. Sì, è proprio lui.
Ha anche paura che chiamino il suo rivale, ma non vuole dirlo.
Hyuga, nella sua dolcezza priva di melensaggine, è lui. Conosce bene Ken e capisce la pena da lui provata. Per questo, lo raggiunge in camera.
Senza alcuna forzatura, riesce a incoraggiarlo e a consolarlo e ho trovato dolce la scena dei due addormentati insieme. E lo dico da non fan della ship, ma credo che tu ti meriti questa recensione.

30/06/21, ore 12:42

Ciao autrice! Ken e Kojiro sono dolcissimi, adoro il fatto che, nonostante siano due persone abbastanza taciturne, riescano a comunicare in un modo quasi magico, fatto di sguardi e gesti. Hai scritto benissimo del loro rapporto, della fiducia incondizionata che li lega. La scena dell'abbraccio poi è stata davvero dolcissima. Mi sono un po' commossa nel leggere di come si sostengano a vicenda, riuscendo a mostrare la loro parte più vulnerabile in presenza dell'altro.
Complimenti per aver scritto una fic così stupenda <3