Oltre i confini del tempo
di MissAdler

07/12/21, ore 00:15

eccomi cara, per il nostro scambio
almeno la Thoki la volevo iniziare da subito e già da questo prologo aawwwwwwwwwwwwwwwwwww che feeeling che hai risvegliato cara mia.
premetto che purtroppo non ho Disney Channel quindi la serie di Loki non l'ho vista ma più o meno so di cosa tratta, ma sono certa che riuscrò a capire comunque tutto, tanta è la tua bravura nel descrivere le emozioni e gli stati d'animo.
Thor c'è senza nemmeno esserci, solo attravrso le descrizioni che ne fa Loki, ho adorato il linguaggio quasi poetico che gli fai usare, l'oro nei capelli, il cielo negli occhi e la partiolarità che profuma di temporali estivi wahhhh cosa potrebbe esserci di più azzeccato?
ho adorato come ripercorri 'Thor' (a me la ship era scattata lì, sai che ho visto quel film 5 volte in un mese?) poi 'Avengers' è stata la ciliegina sulla torta.
Ho adorato come parli del fatto che l'aver scoperto di non avere più lo stesso sangue per lui significa che ha perso con Thor l'unico legame che credeva di poter avere aaaaaawwwww ma questa cosa struggente.
ha ragione Loki: ha avuto una famiglia che lo amava (Frigga poi, super mamma lei <3 ) e Odino è da rendere a randellate, ma in fondo in fondo gli ha voluto bene anche lui ^^
questo prologo cattura decisamente l'attenzione e invoglia a scoprirne di più <3
continua così, la prossima volta mi dedicherò al capitolo luuungo e succoso (scommetto che lo è)
domani invece passo dalla JohnLokck ;)

besos

05/12/21, ore 22:29

Ciao :)
Già da quando avevo visto che avevi pubblicato questa storia, qualche giorno fa, ero curiosissima di passare. La Thorki è una delle coppie che più amo nell'MCU, una delle più vecchie tra l'altro e non conosco tanta gente che ne scrive. Mi rendo conto poi che il fandom è un po' morto e so quanto è deprimente. Passando al prologo, mi è piaciuto molto perché qui Loki è lui al 100%, nel suo dolore e nei pensieri che riserva a Thor.
Thor che è praticamente il sole che lo mette in ombra, il suo totale opposto. Mi sa che siamo tutti d'accordo sul fatto che Loki ha avuto un destino meh, anche se poi gli hanno comunque dedicato una serie. Comunque mi piace molto come Loki si aggrappa a questo sentimento d'odio, che poi è anche amore, anche perché Loki, per il personaggio che è, ha un modo di amare tutto suo e particolare. Allo stesso tempo, non vuole rimanere solo e mi chiedo se e come i due si ritroveranno. Io ci speravo nella serie, ma forse era un po' troppo. Di sicuro sono molto curiosa e nei prossimi giorni passerò a leggere gli altri capitoli.
A presto :*

Nao

05/12/21, ore 19:35

Ciao! Sono qui per lo scambio libero! Non ho letto molte Thorki, ma sono aperta a tutto e adoro Loki!
Devo subito dirti che questo prologò è molto bello, ma anche doloroso. Come deve essere difficile per Loki rendersi conto di essere stato amato, nonostante tutto, mentre lui non faceva altro che disprezzare? Ma si capisce che lo faceva per proteggere se stesso da sentimenti scomodi, ingombranti intensi. Hai reso bene ciò che prova per Thor già solo per come lo descrive.
L’amore fraterno, ma anche l’amore in generale è un sentimento potente, dalle mille sfaccettature...
Mi piace! Complimenti!
Continuo subito che sono curiosa!
A presto
Ladyhawke83

03/07/21, ore 00:47

Finalmente, mi aspettavo un sito pieno di fanfic di Loki dopo l'uscita della serie ma sono rimasta delusa😂😅
A parte gli scherzi, adoro la storia e tu scrivi benissimo. Continua così