Un altro destino
di Stekao

11/07/21, ore 12:14

ma..perchè ho la netta sensazione che siano hide e saeko adesso a voler tirare un tiro mancino a ryo e kaori? certo che però adesso abbiamo oure un piccolo mistero: cosa combina la sera kaori, che non torn a casa fino al mattino? povero hide, sempre a preoccuparsi per lei!
e ryo...ryo l'oper di auroconvinciemnto non funziona, anzi, ormai scansiona solo uan donna, lei, le altre manco le vede, o se le vede, le paragona tutte a lei! ancora non lo sa, ma è andato del tutto!
grazie stefania e alla prossima!

10/07/21, ore 15:56

Ciao Stefania!Mamma mia come me lo sono divorata questo capitolo!!!!lo avevo iniziato ieri notte ma ho interrotto a metà,visto il sonno che avevo…E niente,anche stavolta sei riuscita a emozionarmi!Ti dico innanzitutto che io all inizio avrei voluto mandare letteralmente a quel paese la cliente…ma come cavolo ti permetti di parlare in quel modo a Kaori, e cmq a una persona che non conosci?Veramente maleducata,l’avrei uccisa io, altro che il tipo che entrava di nascosto nel suo appartamento!!Ma scusa,chi è lei per parlare?La fidanzata di Ryo?Sei solo una cliente come tante,quindi aria bella,tanto Ryo fa così con tutte…E meno male che dopo si è tolta dalle scatole…Scusami,ci sta…Ma mi ha fatto troppa rabbia…Anzi, Kaori troppo ha resistito.Oddio, sono stata male per lei e con lei, come sempre quando tu la descrivi in queste situazioni…Io mi immedesimo molto in lei…Che poi,nonostante la sua giovane età, lei ha le idee chiare…E’ Ryo che non le ha…Passiamo al bacio…Dal titolo si capiva che sarebbe successo,ma non me lo aspettavo in quel momento,in cui lui stava così sulle sue e lei aveva pianto per come era stata trattata!!!Bello cmq si,ma come dici tu anche tanto,tanto doloroso.Che stupido Ryo però…Cioè, io lo capisco che si fa i problemi..ma al cuore non si comanda, quindi Ryo…e lasciati andareeee!!!Ma capisco pure che il suo carattere è quello e sappiamo tutte le sue motivazioni…ci sta che si freni,quindi…Ma Kaori non l’ha presa bene, per lei alla fine è stato un rifiuto bello e buono, e non crede di essere alla sua altezza.Wow alla fine!!!Torna a casa di corsa e becca sul fatto il fratello e Saeko!Però poi nonostante tutto è contenta,in fin dei conti era quello che voleva,no? E ora? Che succederà quando Hide scoprirà cosa è successo tra la sorella e Ryo Saeba?Aiuto, mi aspetto qualcosa di non molto piacevole…Ok, Ryo è il suo socio fidato, ma Kaori è sempre la sua adorata sorellina e non vorrà vederla soffrire così…Che farà ora Kaori?Racconterà tutto al fratello e Saeko?E Ryo?Che situazione!!!Cavolo, vedi di mettere il 5 che sono troppo curiosa! E cmq brava…bella sta storia..Mi crea tante sensazioni diverse…Grazie, perciò…Che pretese, eh? Arrivo tardi e pretendo pure che pubblichi velocemente!!!Non mi odiare!!Allora, aspetto il 5 capitolo…Ciao e grazie come sempre.Salutami Aika,eh?Ciaone bella!!Torna dal tuo Spank!!Antipatica!!!( o che devo fare…????mi è rimasta impressa sta tipa!!...)Un bacione,Federica.Alla prossima!!!

10/07/21, ore 00:29

Ciao Ste, come promesso mi sono pappata la tua fic stasera!
Ed eccoci a questa sorta di pace forza, d'altronde per Kaori sarebbe stato impensabile evitare di vedere Ryo, dal momento che lui è a tutti gli effetti il socio del fratello, e sarebbe risultato quantomeno strano se lui avesse deciso di non frequentare più casa Makimura.
Solo che, nonostante Kaori ce la metta tutta, deve cmq reprimere in qualche modo la sua debordante giovinezza perché, nonché il suo amore per Ryo, visto che hanno entrambi deciso, su sua iniziativa di DIMENTICARE quello che è successo…… seeeeee! Ma a chi la raccontate questa???? Se Kaori già sa di essere innamorata, appena Ryo scopre di essere cotto va in palla totale, e gli sta bene!!!!
Per non parlare poi del fatto che lei l’ha incluso nella sua famiglia, come parte integrante, e per amore di questa e dell’armonia familiare appunto, immola sé stessa e si suo cuore, sull’altare domestico.
Niente di più triste… però era inevitabile, per te, come autrice, ricondurre i sentimenti di entrambi a questa sorta di prigione forzata; dovendo fare un continuo parallelo con la storia originale, dovevi trovare il modo di ‘farli soffrire ugualmente’ ma in maniera diversa. Cioè non più la solita convivenza Ryo&Kaori, ma una grande famiglia con loro due, Saeko e Hideyuki; per giunta con una Saeko sprizzante gioia e amore da tutti i pori e voglio proprio vedere se alla lunga Kaori non la invidierà un po’…. In senso buono.
Insomma, ricominciare era d’obbligo, ma quanto dureranno i nostri amori a tacersi i rispettivi sentimenti? Mah…
Per fortuna con te il tempo vola e aspetto nuovi sviluppi.

Ah dimenticavo, m’è piaciuto il passaggio “Dimenticare? Avrebbe davvero mai dimenticato quel bacio che si erano scambiati? Era da un mese che ci pensava costantemente… ma doveva farlo, o almeno farglielo credere.
Niente sarebbe più stato come prima, ma doveva quantomeno fingere che tutto andasse bene.”
Esatto… fingere che tutto andasse bene, quante volte l’ha dovuto fare Kaori???
Un’altra cosa, quella che tu chiami ‘la lotta in mare’, noi la chiamavano molto pittorescamente ‘la lotta dei galli’ e mi sono proprio vista la scena. Quando ero un’adolescente era un po’ la scusa per ‘appiccicarsi’ al ragazzetto che ti piaceva ed era un modo come un altro per avere un contatto fisico; la madre di una mia amica sto gioco lo trovava disdicevole e siccome ci vedeva spesso farlo perché avevano la casa al mare e noi amici in branco andavamo da lei, ci gridava sempre dalla spiaggia che non dovevamo farlo ahhahahaha che ricordi che mi hai smosso Stef! Quindi….brava Kaori, così hai ‘beccato’ anche tu e hai mandato in tilt Ryo.
Detto ciò… ti saluto.
A prestissimoooooo
Ele

10/07/21, ore 00:10

Eh sì caro Ryo hai avuto proprio una bella folgorazione: sei cotto e ricotto di Kaori!! Anche in un'universo alternativo in cui Hide per fortuna non muore loro due trovano comunque il modo per farsi del male fingendo che il bacio che si sono scambiati è stato solo un'errore e comportandosi come due vecchi amici anche se è palese che tra loro aleggia sempre un certo imbarazzo e i cuori di entrambi fanno le capriole quando stanno insieme...che pazienza che bisogna avere con questi due!!! La coppia Hide/Saeko invece fa faville, non mi stancherò mai di dire che mi sarebbe piaciuto un sacco vederli insieme nel manga anche se poi ovviamente la storia sarebbe stata stravolta! Vediamo come procederà la storia..a presto!!

09/07/21, ore 17:43

Ciao Stefy,
Il nostro caro Ryo si rende conto di aver fatto un casino baciando Kaori, e la sua assenza al rientro in casa glielo conferma. Il messaggio di Hide in segreteria lo preoccupa e solleva allo stesso momento, è in pensiero perché non sa dove possa essere andata Kaori ma anche felice nel sapere che lei è al sicuro…ma che vorrà Hide?!?
Per fortuna non vuole spaccargli la faccia ma dirgli solamente che lui e Kaori sono stati smascherati, che il loro piano non ha funzionato perché lui e Saeko stanno insieme già da un po’…
Passa un po’ di tempo e la lontananza non ha aiutato a dimenticare anzi, lui pensa sempre a Kaori, vuole parlarle di quella sera e finalmente si chiariscono…cercando di dimenticare per non rovinare il loro rapporto ma lei soprattutto finge, perché impossibile dimenticare, lei è innamorata di Ryo.
Cercano di fare una vita normale, di frequentarsi come dei normali amici ma la vicinanza l’uno con l’altra riesce sempre a turbarli.
E l’illuminazione finale di Ryo?!??? Cosa avrà capito?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

09/07/21, ore 12:30

Se prima e durante questo capitolo Ryo si e3 castigato perché attratto da Kaori, sia emotivamente che fisicamente, perché una relazione tra di loro metterebbe a repentaglio i loro equilibri- ed in questo, pensandola allo stesso modo, dimostrano di essere anche in questo modo e mondo di essere una coppia ben ingranata - alla fine...il senso di panico totale: non si tratta di una sbandata ma...di amore! Un sentimento nuovo per il nostro sweeper, che daltronde non ha mai avuto a che fare con nessuna come Kaori, lei con la sua spontaneità, l'allegria, priva di sotterfugi e malizia, è una ventata d'aria fresca!
Ed intanto...intanto prosegue la storia tra hide e saeko, con la poliziotta fatalona che inizia a lasciarsi andare, a divenire non solo collega ma anche amica...e chissà che non sia lei quella destinata ad aprire al suo uomo gli occhi su cosa sta accadendo tra ryo e kaori, dato che l'altra metà di city hunter la vede come una bambina ancora!
Attendo sviluppi e alla prossima!

08/07/21, ore 22:42

E così iniziano i dolori…
Intanto m’è piaciuta la virata che hai fatto prendere alla tua storia, per giustificare il rapporto dei due, che, come siamo abituati a vedere, è fatto di ripicche, gelosie, martellate, e cortine di fumo. Finora era andato tutto troppo bene fra loro, e ci voleva una spiegazione per cui, nonostante la non-morte di Hideyuki e il bellissimo rapporto amichevole e affettuoso che avevano Ryo e Kaori, poi fossero finiti per fare… quello che fanno sempre.
E qui non è Ryo che prende a denigrarla, ma la cliente più bastarda e sfacciata sulla faccia della terra, colei che genera l’odio solo sentirla nominare, che non è la ben nota principessa-tu-mi-schifi, ma la summa di tutta la pletora di sgallettate che hanno avuto a che fare con Ryo. E ovvio Kaori CI CREDE…
Che poi come avrebbe potuto fare diversamente visto che Ryo prende a trattarla male? Mentre leggevo sentivo un senso di claustrofobia incombere, pensando a quella sventurata che, per fare un favore al fratello, si ritrova a dover stare CHIUSA in casa con uno come Ryo e soprattutto in quella situazione merdosa. Le ho quasi battuto le mani quando si è decisa ad andare via.
Dicevo, pur ‘inventando’ un universo alternativo (e non dico AU, perché quello è un’altra cosa), anzi parallelo, hai condotto la storia a seguire le regole canoniche, e cioè facendo provare a Ryo le solite paturnie che noi ben conosciamo.
Però, colpo di scena, sto giro almeno si baciano, un bacio doloroso, come dici, ma che in realtà c’è stato… bella roba, diremmo noi, visto che ha un effetto devastante sulla povera Kaori, però ci sta e ci sta anche bene.
E Kaori scappa a casa, e vede quello che avrebbe tanto voluto vedere, e almeno può dire che il suo piano è riuscito – e non sa che i due stavano cmq insieme – ma hanno ragione Saeko e Hideyuki “qualcosa gli diceva che le lacrime di Kaori non erano solo lacrime di gioia…”
Bene, che altro dire? Che se mi fossi accorta ieri che avevi aggiornato, l’avrei già letta :D ma oggi ho recuperato alla grande ed eccomi qua.
Certo questo capitolo mi lascia un po’ di amaro in bocca – e non ho manco baciato Ryo, mannaggia!!! XD – ma immagino che una svolta di questo tipo ci doveva essere. E allora idealmente consolo anch’io Kaori, e tristemente sospiro, aspettando il lieto fine.
Bella bella bella!
A prestissimoooooooo
Un abbraccio
Eleonora
(Recensione modificata il 08/07/2021 - 10:43 pm)

08/07/21, ore 14:39

Eh immaginavo che l'idillio sarebbe durato ben poco! Come al solito Ryo è sempre preso dai suoi complessi mentali che lo portano a voler allontanare Kaori per paura.. Paura dei suoi sentimenti e di ciò che comportano. Nel frattempo vediamo una Kaori in sofferenza per l'atteggiamento distaccato di Ryo e per essere addirittura denigrata dalla cliente bellona stronza di turno! Beh ma al cuore non si può mentire, e proprio così scatta il primo bacio tra Ryo e Kaori, mandando lo Sweeper totalmente in tilt subito dopo, ferendo i sentimenti di Kaori. Così la ragazza anticipa il suo ritorno in casa Makimura scoprendo che Hide e Saeko avevano già una relazione. E adesso?? Mamma mia che curiosità 😜

08/07/21, ore 00:09

Ciao Stefi!!Bel capitoletto dedicato perlopiù a hide e Saeko.....E dai,non mi aspettavo che anche il loro fosse un piano.. Cioè,anche loro hanno un segretuccio...Hai descritto cosi bene Saeko impacciata e hide pure che non lo avrei mai detto che i due stessero già assieme!!Wow!!!Carinissimo il flashback che hai messo che ci fa capire come effettivamente era andata tra di loro..dai,mi ha fatto un effetto strano vederli così,vederli all azione,dichiararsi..baciarsi e persino fare l amore...Che ti devo dire..Di hide abbiamo visto così poco che mi sono chiesta molte volte che tipo fosse lui in realtà...E devo dire che mi piace..Impacciato,tenero..sincero...innamorato della sua Saeko...Bello dai,mi piace un sacco....Mi viene da dire leggendo:ma perché doveva morire???Uffa....Grazie,perché hai riportato in vita questo personaggio che cmq è fondamentale per la storia tutta......Per i nostri due amici..Che dire...va beh,continuano col loro piano..Più kaori che ryo,che secondo me non è tanto sicuro di quello che sta facendo...Vedremo...Ma possibile che il minimo contatto con kaori lo rende così vulnerabile!Ammazza!!😂😂🤣Ok,leggo il 4 capitolo così mi rimetto a pari...Un abbraccio e alla prossima e come sempre i miei complimenti..ciao stefi!!😘😘Ah..io trovo che qui in questa storia per certi aspetti ryo e hide siano piuttosto simili!!

07/07/21, ore 23:38

Ciao Ste!Che bello questo capitolo,l ho trovato proprio pieno di eventi e sopratutto di emozioni...Sono tante le cose che ci hai messo dentro e che mi sono piaciute e non riuscirò a ricordare tutto...Cmq troppo simpatica questa kaori così intraprendente,davvero!!!ryo lo vedo invece un po' impacciato...sta scoprendo l amore?????Ma,chissà..Lei si sa che è da sempre innamorata di lui...forse ancora non ne è certissima...ma lo è e basta....Che bella.la scena del ballo in casa.....ryo non regge..Caspita,che succede al nostro stallone???😂😂😂🤩🤩..Bene bene,mi piace vederlo così impacciato!!!Belli e significativi anche le emozioni e i pensieri di entrambe...in fondo,diciamolo:per loro è la prima volta!!!Che piano che ha organizzato kaori...ci riuscirà fino alla.fine???Con l aiuto di ryo?Vedremo...Teneri,però....E quindi altri 15 giorni assieme in casa...ne succederanno di cose...Ehmbe'....Niente ,mi fermo qui per ora...Vado a leggermi il 3 capitolo....Wow,ryo contentissimo che lei rimanga!!!😀Era dispiaciuto di non averla più in casa...Dai, mi fanno tenerezza...Anche il nostro così non mi dispiace....Sembra un ragazzino alle prime armi!!!Grazie Stefi come sempre...alla.prossima!!fede😉😘

07/07/21, ore 21:08

ma chr capitolo....sono stata male con e per kaori, davvero, hai fatto trasparire tutta la sua delusione, la sua sofferenza, le sue insicurezze! ryo, è inutile,è troppo bloccato nei suoi schemi, forse spaventato da quello che non conosce, e non vede la sofferenza che le provoca, o la minimizza, preferisce fingere che nulla sia, arriva a scostarla da sé durante quel bacio da capogiro!
e la cliente? classica bellona che se lo vuole fare e che rompe a kaori!
unica nota postivia della giornata per la nostra eroina è lo scoprire che hide e saeko sono una coppia... anche se c'è da chiedersi come reagirà svoprendo che le hanno mentito sullo stato dela loro relazione, e come reagirà hideo scoprendo come ryo si è comportato con la sua sorellina e le sta spezzando il cuore...
alla prossima!

07/07/21, ore 17:28

Eccomi Stefy!
Insomma, Kaori nella sua convivenza con Ryo si è dovuta sorbire pure la presenza di una cliente, una sgallettata che senza peli sulla lingua le ha detto di non intromettersi, che uno come Ryo non si sarebbe certo interessato a lei, che non è il suo tipo...ma che vuole questa str***a?! Comunque, queste parola hanno ferito non poco Kaori che si sente di troppo, notando tra l'altro come negli ultimi giorni Ryo sia diventato freddo e distaccato. Lei comunque è sempre dolce e premurosa con lui, si preoccupa quando sta male ma lui la tratta male, cercando così di allontanarla. In fondo al suo cuore però soffre perché è doloroso per lui dover trattare in modo così brusco la dolce Kaori, della quale si sta pian piano innamorando e questo è male per lui! Un momento di debolezza, un bacio e tutto precipita per un attimo ma Ryo non se lo può permettere, non vuole che accada niente fra loro infatti si stacca da Kaori e le dice che loro due non potranno essere mai neinte.
E la povera Kaori, ferita, ci rimane male tanto da scappare letteralmente da quella casa, dove non sarebbe più potuta stare, per la vergogna di quel rifiuto. Se ne torna a casa, beccando sul fatto HIde e Saeko a baciarsi, e loro credendo che quella situazione avesse sconvolto Kaori ci rimangono male, ma lei li abbraccia dimostrando la sua felicità per il loro amore, lacrime di gioia, ma non solo.....
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/07/21, ore 14:20

E così non è solo Kaori che racconta le bugie qui!!! E bravi Hide e Saeko che già stanno insieme nascondendo a tutti la loro relazione. 😁😁 Diciamo che Kaori ha fatto loro un favore: grazie alla sua assenza i nostri piccioncini potranno stare insieme 24h su 24h❤️❤️ Nel frattempo continua la convivenza tra Ryo e Kaori, con un Ryo sempre più attratto da lei... Sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà in seguito. Al prossimo capitolo 😘

07/07/21, ore 11:03

Ciao ^^ beh risvolto interessante...Ryo ha cercato di essere distaccato e scostante con Kaori ma non ha resistito...ed ecco che c'è stato un bacio, probabilmente il primo per Kaori, probabilmente il primo così sentito per Ryo...pensavo che andandosene prima Kaori si sarebbe cacciata in qualche guaio, invece si è imbattuta in Hideyuki e Saeko scoprendo che il suo piano era inutile XD sono molto curiosa di sapere come si svilupperà la situazione sapendo che c'è un Hideyuki sicuramente pronto a proteggere la sua sorellina...c'è da dire che la convivenza di Kaori e Ryo è stata molto breve, se pensiamo che nel manga ha impiegato 6 anni per accettare pienamente di amarla e voler stare con lei, qui i tempi sono ancora più ristretti quindi il suo comportamento è comprensibile, è tutto molto fresco e lo spaventa e la differenza d'età con Kaori in questo momento si sente molto.

Non resta che aspettare il seguito, a presto :)

07/07/21, ore 10:43

Ciao Ste!!!!Eccomi con un po' di ritardo e dopo svariati problemi per la rec...cose che tu sai.....Mi succede spesso,mannaggiaaaaa...Mi scuso sempre,purtroppo le mie.tempisctiche sono queste,visti gli impegni di famiglia!!🤪 Allora,complimenti per la scelta del tema....Noi siano abituati a vedere la storia senza Hide,purtroppo....ma qui lui c è e ne sono contenta,veramente!!Non avevo mai letto finora storie in cui questo personaggio è realmente presente,d'altronde CH è nato così...Che dobbiamo fare?Carinissima qui kaori che si vede,è molto legata a suo fratello e addirittura chiede a ryo di aiutarla per farlo mettere con Saeko...Certo ha scelto la persona giusta,eh?😂😂Il donnaiolo per eccellenza!!!ryo saeba!!Chissà se riuscirà nel suo intento!!!Vedremo....Poi deve andare a stare da lui.. chissà quante ne succederanno!!!Mi aspetto tante cose.perché tu sai sorprendere....Kaori qui mi sembra molto ragazzina...D'altronde siamo nei primi tempi in cui conosce ryo..giusto?cioè,a parte il primissimo periodo....e cmq già si intravedono i primi pensieri di ryo su di lei..bene bene....mi incuriosisce molto quindi ci becchiamo dopo il 2 capitolo..un abbraccio,Fede