Dangerous
di _Misaki_

01/01/22, ore 20:42

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere anche il trentesimo capitolooooo!
quante novità!
Finalmente la prima missione dei nostri agenti preferiti quasi tutti insieme! Sono sicura che ci regaleranno grandi perle! XD
Krishna mi sembra una buona sostituta a Lizzy, anche se lei rimane imbattibile XD mi manca già!
E si sono scoperti anche i retroscena di Iris... poverina, che brutta situazione >_< stavolta però può scuramente contare su Taeoh e il resto della squadra, quindi non si troverà di certo di nuovo a dover fronteggiare tutti quei problemi ù_ù
Taeoh e Iris poi sono sempre più teneri *^* Non vedo l'ora di leggere come va avanti!!!
Bravissima e Buon Anno Nuovo! ♥

14/07/21, ore 21:48

All'inizio ho pensato: bene il primo lavoro di squadra vero e proprio e Taeoh e Iris sono insieme! Non avevo finito di rallegrarmi che Krishna si mette a fare la spiritosa con Taeoh... Che poi Krishna mi sembra Lizzie 2!! 🙄
Meno male che lui non ha occhi che per Iris! 😅
Superato il pericolo Krishna però, arriva un altro e ben più reale pericolo! L'ex esaminatore di Iris che a quanto pare era un criminale. Povera Iris, bisogna dire che non ha avuto un passato molto felice!
Mi chiedo se questo Devon Jang sia davvero collegato agli omicidi. Certo è abbastanza strano che si trovi proprio nella zona dove si aggira il misterioso assassino.
Ho idea che questa missione sia ancora più complicata e pericolosa del previsto. Per fortuna le ragazze non sono sole, anzi ci sono diverse persone su cui possono contare e anche se i ragazzi sono alla loro prima missione difficile, c'è sempre Wendy a coprire le spalle a tutti. Ho idea però che qualcuna delle ragazze se la vedrà brutta! Spero non Iris, che ne ha gia passate abbastanza!
E a proposito, ma ogni volta che quei due poveretti stanno per baciarsi, deve sempre comparire Wendy al momento meno opportuno? 😩
A presto ♥️
AlbAM

13/07/21, ore 11:46

Wow è davvero passato un anno? In effetti mi sono affezionata a questa squadra. Mi ha fatto piacere trovare subito L all'inizio della storia, immaginavo un minimo di introspezione e invece lei è tutta interessata alla pizza! Ma lol! Ma altro giro, altra missione questa volta si presenta molto più pericolosa con un serial killer inafferabile. E facciamo la conoscenza con una nuova agente Krishna che mi ricorda tanto la ia amata Lizzy! Ma qui bisogna stare con gli occhi aperti e soprattutto giù le mani da Taeoh che comunque è innamorato cotto di Iris. Certo che quel Devon è stato proprio un criminale della peggior specie, mi dispiace per Iris ma alla fine lei con la propria forza d'animo è riuscita a farlo finire addirittura in galera. Secondo me centra un bel po' con questo nuovo criminale. Troppo carini Taeoh e Iris e Wendy e Dawon, spero ci siano tante altre interazioni tra loro! ;)

12/07/21, ore 13:37

Ciao Misa,
inizio a credere che, nell'agenzia in cui lavorano le nostre tre protagoniste, un attimo di pace sia pura utopia.
Così i nostri tre protagonisti maschili sono finalmente pronti per una missione alquanto pericolosa; bisogna ammettere che Wendy ha fatto un lavoro eccellente in pochissimi mesi. Complimenti alla nostra istruttrice preferita. Forse è una mia impressione, ma L l'ho vista alquanto preoccupata per questa nuova missione.
A quanto pare c'è una new entry nella squadra, che sembra la degna erede di Lizzy; peccato per lei che abbia puntato il cavallo, o il manzo, sbagliato. Spiace per lei ma Taeoh è già prenotato da tempo dalla sua caposquadra Iris. Le consiglio di comportarsi da agente seria, altrimenti passerà un brutto quarto d'ora. XD
E così, grazie a questa missione, ecco che veniamo a scoprire un piccolo frammento del passato di Iris. Parto subito con il dire che già odio Devon Jang. Il mondo è pieno di essere spregevoli, ma lui si candida tranquillamente ad esserne il capofila. Come si può fare una cosa del genere ad una proprio alleva/recluta. Ma con Iris ha trovato pane per il suoi denti, non a caso il suo giochetto, che faceva con le ragazze, è andato con male quando ha provato a "riproporlo" con Iris.
Spero che Taeoh lo riempia di legnate, ma gliene deve dare proprio tante.
Comunque ripeto, mai un attimo di serenità per i nostri agenti preferiti.
Grazie per la bella lettura e a presto.
Mask.