È il primo luglio
di Kim WinterNight

02/07/21, ore 15:48

AUGURI RODDY!!! BUON COMPLEANNO ANCHE SE IN RITARDO DI UN GIORNO!
Sorella mia, sei stata proprio geniale nello scrivere questa storia, perché non soltanto hai coperto tutta la vita del nostro buon tastierista, ma così sei anche riuscita a parlare di tutti gli avvenimenti che lo hanno segnato. Partiamo dall'inizio!
Oddio, il fatto che tutti gli uomini della sua famiglia si chiamino allo stesso modo non mi fa impazzire, sai? Già non sopporto quelle tradizioni di mettere ai nipoti i nomi dei nonni (lo aborro proprio), figurarsi poi quando tutti si chiamano uguale, magari con un jr. o sr. di mezzo XD.
COURTNEY PARAGONATA ALLA LUCERTOLA AL SOLE AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHA
Sarà che sono di parte, ma la lucertola è 1000 volte più simpatica AHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAH. E comunque, anche il fatto che sono stati fidanzati, lei e Roddy... per lui non deve essere stato semplice, se era già cosciente della propria omosessualità, no?
ODDIO LA SCENA DELLA MAGLIETTA BAGNATA CON LO SPOGLIARELLO AHAHAHHAAHHHAHAHA sono felicissima di averti suggerito quel prompt, perché hai saputo creare un momento di spensierata goliardia tra i cinque amici, in cui Roddy si trova perfettamente a suo agio!
E poi la parte in cui si ritrovano dopo tanti anni, e dopo tutto ciò che Roddy ha vissuto: mi sono commossa perché non è da tutti avere degli amici così speciali che pensano ancora a te dopo tanto tempo passato lontani.
ODDIO, JON CHE NON SI CAPISCE QUANDO SCRIVE LE PARTITURE MI HA STESO AHAHAHHAHAHHAHAHAHAH RODDY DEVE SCRIVERLE IN BELLA COPIA XD
E infine la parte finale, con Roddy insieme al suo Joey. Insieme sono tenerissimi, ed è molto bella la considerazione che fa il tastierista sul suo compagno: lui è l'anima che lo completa, e non c'è pensiero più bello di questo! Anche se poi si chiamano VECCHIO DI MERDA AHAHAHHAHAHAHAHAHH Ma sono adorabili proprio per questo: perché si amano nonostante tutto!
Che dire sorella? Sei stata bravissima, e hai reso piena giustizia a Roddy!
ANCORA AUGURI!