Pezzetti di cuore
di K is my hero

26/10/22, ore 22:44

Cara autrice, sono approdata qui da poco e con lo scopo di leggere FF su Sasusaku che valgano davvero la pena. Non potevo fare a meno di scriverti una piccola recensione perché davvero ne vale la pena! Ho letto tutto di seguito perché mi hai incantata. (Mi restano gli utlimi capitoli da leggere ma mi sono fermata appositamente un istante per scriverti di getto qualche parola). Sono qui per dirti grazie. Grazie di aver scritto questi capitoli. Si vede che ci hai messo l'anima. Mi hai donato esattamente ciò di cui avevo bisogno in quanto antica fan di questa adorata coppia. I momenti che hai ritagliato nella storia emozionano nella loro semplicità e sono di una dolcezza che mi fa sciogliere ma senza mai risultare eccessivi o forzati. Anzi tutto è così naturale e autentico. I personaggi rientrano perfettamente nei loro character. Adoro il modo in cui hai combinato elementi dell'anime, della novel e della tua fantasia creativa. Complimenti davvero. Sono molto felice di averti letto.

21/07/21, ore 16:45

😻😻😻 che bello entrare e trovare nuovi pezzetti di cuore!!! Brava!!

19/07/21, ore 00:07

Ciao! Le tue short stories mi piacciono davvero tanto. Adoro questa coppia e i loro momenti speciali, che tanto mancano nel manga e nell'anime. Continua così! :) Spero di leggere tue nuove storie! A presto!
(Recensione modificata il 19/07/2021 - 12:08 am)

06/07/21, ore 21:44

Ormai ogni giorno vengo qui per vedere se hai aggiornato questa bellissima storia :P che bello il sasusaku month! Ahah

05/07/21, ore 22:38

Ahahah ma il sexy wife jutsu boruto lo usa in un capitolo della serie SD o mi sbaglio? :P comunque, mi piacciono tantissimo i momenti familiari di adulti Sasuke con Sakura, Sarada e, perché no, anche Boruto 💘

05/07/21, ore 22:35

Assolutamente si! Pride è Sasuke Retsunden e tutte le volte che Sasuke è orgoglioso di Sakura come medico ma anche per la sua forza :P

04/07/21, ore 14:47

Wow capitolo bellissimo...scrivi benissimo
Questi momenti di vita quotidiana sono una cosa dolcissima...Sakura che aspetta Sasuke sveglia.. Sasuke che si sente in colpa per essere sempre lontano da casa.. sono ciò che mi piace tanto di questa coppia
Aspetto il prossimo capitolo 😉

04/07/21, ore 14:42

Siiiiii!!! Speravo che qualcuno scrivesse una fic su Sasuke che si è teletrasportato da Sakura 😍😍😍
Tanto materiale per il fandom eheh
Quindi, inutile dire che ho apprezzato tantissimo questo capitolo!! Continua così

01/07/21, ore 22:11

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Benvenuto/a e Una nuova SasuSaku evviva che ne vogliono molte ;)

Passiamo alla recensione: Piacere sono Eco89 ;) é la prima volta che recensisco qualcosa di tuo anche se c'è un altra

Lo letta brava un ottimo lavoro solo che mi soprende molto che sei riuscita a gestire i pensieri di Sakura o di Sasuke cosa molto difficile molti di noi risciano di sembrare OOC. E te scrivi in modo delizioso e sei così brava a gestire loro O.o come se lo avessi sempre fatto comunque non vedo l'ora di leggene ancora e ancora ( non so se mai capiterà che riscriverai SasuSaku ma passerò volentieri a leggerne :) ) perchè loro sono l'amore e tu me ne hai dato dimostrazione di continuare ad amarli moltissio. E non vedo l'ora che arrivi quella scintilla che puoi anche tentare al bel lato oscuro delle Het non è una cosa difficile ( si ti sti tentando ^^) alla prossima e continua così. (vogliamo una Long al più presto continua così quando vorrai passa anche da noi possiamo scambiare due chiacchiere e diventare amici)

E la stai continuando davvero molto bene e meglio per noi ho notato qualche cambiamento in meglio ci sono cose che vorrei che mi spiegassi ma in privato ;) alla prossima e continua così.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89+NaruGaaXSasuSAKU.