Qualcosa di grande
di KikiWhiteFly

01/09/09, ore 22:56

Wow!!!Davvero bella i miei complimenti!Amo il tuo stile narrativo e tranne che per qualche errore grammaticale(sciochezze) la fiction è perfetta! Un finale mozzafiato!Pensavo finisse male e invece mi hai stupita. Bella davvero spero di leggerne altre così brava!!!

01/09/09, ore 12:55

Trovo molto graziosa la tua storia. Nemmeno io ascolto quel genere, ma trovo anch'io che la canzone sia azzeccata. XD Mi è piaciuta la tua Sakura e Sasuke, si è un po' OOC, ma non più di tanto. Bello anche il finale, semplice, ma che colpisce.

31/08/09, ore 17:24

Che carina! Sasuke alla fine è perfetto, sono felice che sia finita bene! stupenda anche a citazione di cime tempestose, è tristissima la storia, quasi quasi mi pento di avrela letta! >.< cime tempestose intendo! xD ^-^/ ciaoooo

31/08/09, ore 12:45

Innanzitutto ringrazio il video SasuSakuoso che ti ha ispirata e ti ha permesso di scrivere questa beltà <3 Giuro stavo con un sorriso da ebete stampato in faccia quando Sakura cercava di convincere Sasuke di una cosa che tutti sappiamo che non è vera *-* E la fine è...*O* Che bellezza, che bellezza T^T Va...va di sicuro tra i preferiti *-* Io vado a leggerla altre cento volte, giusto per assicurarmi di non aver immaginato di leggerla *-*
Ciau <3

31/08/09, ore 00:40

ho sempre letto le tue storie ma visto che sono la ragazza più pigra del mondo non ho mai commentato...sono peggio di shikamaru a volte!! ^^ complimenti. la shot è bellissima. mi ha colpito molto il pezzo finale prima della canzone. davvero molto brava. perfetto il carattere di sakura, meglio ancora sasuke...brava brava brava ancora! da oggi in poi commenteò lo prometto!! kiss

31/08/09, ore 00:17

Ciao Kiki^^
Che posso dirti? Beh, è esattamente mezzanotte e qualche minuto, ho appena finito di lacrimare davanti alla fine del "Cavaliere Oscuro", tolgo il film, vedo la tua conversazione aperta, il tuo messaggio: mi fiondo su EFP, con ancora le lacrime agli occhi ( e non chiedermi il perché, ma ci sono rimasta troppo male alle parole di Gordon al figlio, alla fine del film ç=ç) e vedo la tua shot.
E la tua dedica. E di nuovo mi commuovo, perché cavolo! tu riesci a farmi piangere anche solo per due righe! (in senso buono, of course^^)
E poi...Sakura, la sua voglia di vivere che sparisce ogni giorno, perché la sua vita è lui, perché la sua vita non é quella che si aspettava, perché tutto sembra andare per il meglio, sembra...ma tutto perde di significato quando ci si accorge che lui non c'é, non vuole -vorrebbe- esserci. E allora c'é il dolore...
Che attraverso le parole della tua fic ti colpisce dritto al cuore.
Ma, come riesci a farmi lacrimare indegnamente riesci sempre a farmi spuntare un sorriso, regalandomi i finali che preferisco.
E poi...sai quanto ti voglio bene? No, non lo sai.
Perchè non riesco a dirlo, attraverso lo schermo, non come fai tu, almeno.
Accontentati allora di un mega abbraccio e di tutto il mio affetto!
E sì, in Francia non mi porto solo il tuo ricordo...ma anche la tua fic! *già stampata, cara!*
Ora scappo, che mio padre diventa idrofobo se non mollo il pc!
Mi mancherai, tesoro.ç=ç Ma un mese passa in fretta, no?
Bacioni, o meglio bisous, per restare in tema. <3
Marta
Ps. la rece fa schifo, lo so. Ma è mezzanotte passata, e non sono brava, con le parole. Non quanto la mia grande senpai BiancaH, almeno ù_ù
Ps II Mi sono accorta solo ora che ti ho lasciato la rece con il mio secondo account^^ Sono sempre io, comunque^^ (Me la sono appena riletta -ora, essendo mattina sono un po' più lucida, sisi!- e confermo: è un gioiellino, davvero. E Sasuke? Leggermente OOC, ma non se ne può più di quel suo caratteraccio! lol *spupazza kiki*)<3<3<3
(Recensione modificata il 31/08/2009 - 08:52 am)

30/08/09, ore 22:57

alla fine sakura ha avuto la meglio!!! bellissima fic!^^

30/08/09, ore 22:07

Devo ammettere che hai avuto davvero una gran bella idea! La storia a mio parere è strutturata bene, a parte come hai detto tu stessa il lieve OOC di Sasuke, necessario alla trama. Complimenti, l'ho aggiunta alle mie preferite!