Nati per stare insieme
di Trisha_Elric

31/08/09, ore 23:04

E poteva mancare una mia recensione??? Dopo aver lette le tue, mi sono incuriosita più su di te, così ho trovato la tua storia...bhe ovvio che aspetto il seguito... intrigante la storia e Kimbly bhe a chi non sta antipatica la sua imprevedibile pazia??? A presto SAKURACHAN

31/08/09, ore 14:19

Allora, ho visto una nuova EdWin e l'ho letta di corsa ^^ Non sono molte in quest'ultimo periodo, e sono del parere che si debbano supportare! xD La storia è molto carina, è dinamica, contiene descrizioni abbastanza buone, ed è scorrevole. C'è giusto qualche imprecisione, e mi piacerebbe esporti qualche consiglio: la forma grammaticale ha bisogno di maggiore cura. Attenta ai tempi verbali, spesso non c'è concordanza tra le frasi. Attenta all'uso di "Gli" e "Le": il primo si riferisce ad un soggetto maschile, il secondo ad uno femminile. Poi, gli errori di battitura sono i più comuni, tranquilla xD secondo me la cosa migliore sarebbe rileggere più volte il capitolo prima di pubblicarlo, così potrai evitare errori come lettere maiuscole saltate. Facendo attenzione a queste piccole cose, la storia acquisterà maggior valore, te lo assicuro ^^ detto questo, aspetto il tuo nuovo capitolo con tanto di miglioramenti ^^ aggiorna presto!

30/08/09, ore 23:08

** Se mi interessa?? Eccome, eccome!! Non vedevo l'ora di una EdWin** Spero tu continuerai presto, cosa sarà successo a Winry?? E quel... emh... Kimbly? E Ed? Troppe domande mi sto ingarbugliandoooooo @.@ Continua prestooo!!!