Midsummer Nights ~ Let me swallow the sunset
di My Pride

27/01/22, ore 22:42

Buonaserissima, Ungaro Spinato (sì, sto guardando per la tremilaventordicimilesima volta HP)
Ahahhaha che fatti, tu hai commentato la mia ff sul mare e io ora commento la tua! Io aaaamo osservare il mare e qui tu hai descritto il sentimento benissimo: nostalgia e tristezza, saudade!
Ma no, le ff brevi e carine senza troppo angst sono quelle che mandano avanti questo sito! È bello vedere come Damian, per quanto perso nei proprio ricordi, lasci spazio per Jon e addirittura poggi la testa sulla sua spalla. Anche da questi piccoli gesti si evince l'immensa fiducia tra di loro <3

07/07/21, ore 23:30

Adesso mi hai fatto tornare la voglia di rileggermi tutti i numeri dei SuperSon 😭 Mi è piaciuto molto questo missing moment, così calmo nonostante la vita di entrambi sia una frenetica corsa da una parte all'altra. In ogni parola si poteva percepire la stanchezza di Damian, da sempre appesantito da aspettative e addestramenti, ma appena Jon arriva sembra che tutto gli scivoli via, come se Jon avesse il potere di scacciare via ogni pensiero. Aspetterò con ansia il prossimo!