Best Intentions, Wrong Ways!
di MusicAddicted

20/02/22, ore 00:07

Eccomi qui!
E per rispondere alla tua domanda...si, le avventure di Miss Purple mi hanno decisamente divertito! Kilgrave è sempre stato un individuo particolarmente vanitoso e narcisista, quindi è stato piuttosto gratificante vederlo umiliarsi in questo modo, anche se tali aspetti del suo carattere sono una delle ragioni per cui lo considero uno dei migliori antagonisti televisivi. Purtroppo, nell'ambito della fic non posso che condannare le sue azioni passate, ma sono felice dell'enorme quantità di progressi che sta facendo!
Dopo un inizio piuttosto burrascoso, Kevin mi ha decisamente sorpreso. Senza l'uso dei poteri è riuscito a guadagnarsi la parte, ha saputo analizzare molto bene i suoi dintorni ed è riuscito a risolvere il caso abbastanza in fretta. Ironia della sorte, la risoluzione dell'enigma è stata abbastanza simile - almeno come situazione - a quella attualmente in corso tra lui e Jessica. Mi chiedo se le abbia detto la verità o se se lo sia inventato di sana pianta per perorare la sua "causa".
Sono anche felice di come la nostra detective stia pian piano accettando Kilgrave come parte integrante della sua vita, tanto da considerare la sua abitazione come la loro nuova "casa".
Fantastica la citazione alla prima serie tv in cui incontrai Kristen Ritter, ancora prima di vedermi Breaking Bad!

P.s ma povera Trish, spero che Jessica non le scarichi sempre tutte le sue spese sul conto!

06/01/22, ore 17:20

Ciao cara e buon anno!✨❤️❤️❤️ anche se siamo all’Epifania! 🥰 Quindi buona Epifania(?) lol
Passo di qui per “ti dedico una recensione”!
La tua immaginazione non ha limiti! Povero Kevin! Lo hai fatto penare in tutti i modi, ma ho adorato tantissimo come tutto si sia risolto per il meglio!
Tra i due protagonisti l’amore va, vola e naviga verso… verso qualcosa sempre di più concreto? Kevin si fa sempre più idee più concrete e speranzose e io insieme a lui! 👀
Quali saranno le prossime sfide da affrontare? Loro due come coppia di detective sono micidiali! :”)
L’ironia, la malvagità, vendetta e anche un pizzico di amore hanno caratterizzato questo capitolo davvero unico! Come i capelli di Kevin! Spero che tornino presto del loro colore naturale! lol
A presto e un abbraccio,

jomonet

27/07/21, ore 12:25

Ciao mia cara!
Questo capitolo è stato fonte immensa di risate di cui avevo proprio bisogno, Miss Purple è stata proprio una bella rivelazione.
Killgrave pensava di scansarsela con una parrucca, mi sa che ha un po' sottovalutato Jessica, che lo scopre nel giro di pochi secondi e gli fa saltare i piani.
Ho adorato un sacco la parte dedicata allo shopping, è stata davvero divertente e in fondo anche Killgrave sembra svagarsi, pensavo si sarebbe opposto molto di più ahahah Che carina Jessica a procurargli tutto del suo colore preferito e sfumature affini, è un ottimo modo per convincerlo e farlo sentire a suo agio.
Anche senza poteri Killgrave è riuscito ad ottenere il lavoro, si sta rivelando pieno di talenti e sorprese anche se non si diverte così tanto durante gli spettacoli.
Jessica se la sta proprio godendo questa storia degli spettacoli e andare lì a vederlo, peccato per lei che duri poco perché Killgrave risolve il caso in poco tempo.
Cosa non si fa per amore! Certo che l'ex di Phoenix è proprio creativo e ha messo su un teatrino assurdo, ma alla fine tutto è bene ciò che finisce bene, come dice Jessica, e riesce a riconquistarla. L'unico a rimetterci è il proprietario del locale, ma per fortuna nessuno si è fatto male.
Miss Purple mancherà anche a me, ma sono sicura che presto ci sarà un nuovo caso per il nostro aspirante detective 👀

11/07/21, ore 14:48

Ciao Lu,
ma quanti easter eggs, che riguardano la tua coppia, ci sono in questo capitolo?
A proposito di quest'ultimo come sempre è divertentissimo è frizzantissimo. Ti ringrazio infinitamente perchè riesci sempre a regalarmi minuti di lettura spensierati, che mi fanno ridere a più riprese, all'interno di giornate non sempre semplici.
Comunque, visto che hai scritto della stronza dell'appartamento 23, ora è obbligatorio un crossover. Non te lo sto chiedendo, ma ordinando alla Killgrave maniera. XD
In questo capitolo Jessica si prende tanti piccole rivincite, nei confronti del suo caso umano preferito. Devo ammettere che vestito da Drag Queen, Miss Purple per la precisione ( e non poteva essere altrimenti ), Kevin si è superato. Mentre si sottoponeva a quel supplizio in quel negozio non ha minacciato di morte nessuno, ha resistito stoicamente alla rasatura delle gambe (con la ceretta avrebbe ucciso qualcuno), si è fatto assumere senza usare i suoi superpoteri, ha entusismato il pubblico (a Doctor Who piace questo elemento) e dulcis in fundo ha risolto in caso in soli quattro giorni, per la non gioia di Jessica.
Mi sa che la nostra mora protagonista apprezzi sempre più la vicinanza di un suo ex-caso, mi chiedo quando lo ammetterà ad alta voce e in sua presenza.
Ti ringrazio per la bella lettura.
A presto.
Mask.

08/07/21, ore 15:22

Eccomi per la catena!
Ma… devo dire che questa volta sto prendendo le parti di Kevin… non si può ricattare così una brava persona come lui! Una brava persona che ha finto di aver sistemato i capelli e in verità ha messo una parrucca! Oddio, ho riso tantissimo quando lei gliela ha strappata dalla testa! E anch'io mi sono fatta le stesse domande del povero Killgrave… (niente, questo capitolo mi sa che simpatizzo più per lui, perdonami…  ) Per non parlare di come tratta Ingrid… che poverina non le ha fatto niente… (anche se la guarda in modo strano e non proprio amichevolmente Ah ah ah) Ok, forse un po' a Ingrid le sta bene.
E com'è che mi sono immaginata benissimo la facci adi Kevin quando JEss ha nominato i jeans! Mannaggia quanto mi hai fatto ridere! E la strategia di Jessica l'ho apprezzata comunque. Mi sa che i maschi su certi aspetti si assomigliano un po' tutti. 
Anche se effettivamente non lo avrei visto con qualcosa di molto sportivo e mi immagino la sua camicia e la giacca benissimo. Ormai il 'tuo' Kevin mi sa che lo conosco bene!
Il negozio l'ho adorato. (oh, anche le commesse, ma non so come devo chiamarle  ) Il tacco decisamente non timido l'ho apprezzato tantissimo e sono ancora qui entusiasta. Diciamo che ho guardato Kevin camminare e al suo posto avrei chiesto anch'io del vino (ma io sono povera, quindi niente champagne, diciamo prosecco, va.  ) e che abbia detto che erano tutti e due per lui mi ha fatto ridere e mi sono immaginata il suo tono di voce.
Il provino è andato bene, ma lo sapevamo no? Quando Kevin vuole qualcosa sa come ottenerlo, anche quando non puù usare i suoi poteri. (anche se poi, in camerino con le altre ha subito buttato lì la domanda cruciale, è proprio da lui!).
E quattro sere per lo spettacolo mi sa che lo hanno un po' debilitato (soprattutto se poi è il manager a decisdere il suo look! Ah ah ah) comunque è stato in gamba e ha riconosciuto subito l'aggressore.
Ma guarda che c'è un risvolto -quasi- romantico nella faccenda. (Oddio io l'avrei fatto arrestare, ma non tutti i gusti sono al limone, dicono, quindi…  ) e sono contenta che Kevin sia arrivato a otto. Mi spiace che non debba più esibirsi, le arti dovrebbero essere coltivate tutte… anche se sono sicura che Miss Purple mancherà più a JEss che a Kill, ma vabbè… Ah ah ah.
La tutina la andrò a vedere perché mi avevi già incuriosito e immaginavo che l'avessi vista da qualche parte.
Bel capitolo, complimenti. Divertente, frizzante ed estremamente… Queen!
Un grosso abbraccio,

08/07/21, ore 08:06

Ma io rotolo via... XD Già con il wall avevo sospettato qualcosa ma non fino a questi livelli! Certo Kevin è proprio innamorato perso e la nostra Jessica ne approfitta alla grande! Che poi un po' (tanto) sentimento lo sta covando anche lei. E quindi Miss Purple...hai capito! Mi ha divertita tantissimo la scena nella boutique con le commesse che fangirlavano il nostro Killy! Che loi pure bravo, oltre che farsi assumere ha anche risolto il caso in tempi record! Mi chiedo cosa l'aspetterà dopo questo!

06/07/21, ore 18:36

Più continuo a leggere questa storia, più continuo a chiedermi fino a che punto Kevin sia disposto ad umiliarsi pur di farsi accettare da Jessica. XD
Vestirsi da Drag Queen e addirittura imparare ad impersonare un tipo di personaggio (la mirabolante Miss Purple) che è agli antipodi da quell'aplomb che Kevin ha sempre manifestato, versione malvagia o in via di redenzione che sia, dimostra davvero quanto questo amore sia disperato. E vabbè che ogni tanto gli esce un bacetto o qualche effusione ma mi pare davvero troppo poco per ricompensarlo dei suoi sacrifici! Se non altro, decide saggiamente di servirsi del suo potere quando non va in diretta contraddizione con ciò che ha promesso! La matrice amorosa del "crimine" è se non altro un modo come abbastanza efficace per tirare un po' di acqua al suo mulino!
E l'aspirante detective è arrivato a quota otto! Cosa dovrà fare adesso, cercare qualcosa di scomparso nel profondo di un canale di scolo delle fogne di New York?! Da Jessica veramente ci si può aspettare di tutto a questo punto!
Un saluto e a presto,
Will D.

P.S. Ma veramente le due proprietarie del negozio addebiteranno il conto alla povera Trish? XD

05/07/21, ore 11:20

È davvero valsa la pena aspettare, Miss Purple è fantastica! 😂 Jessica quando vuole sa essere tremenda ma Kevin sarebbe davvero disposto a tutto pur di conquistarla, così se ne approfitta! Kelly poi è un bell'ometto con un bel fisico, ci credo che le commesse trans si sono esaltate... Però mi sa che lui qualche dote nascosta ce l'ha se è riuscito subito a farsi assumere al provino senza usare i poteri! Bravo lo è stato anche nel risolvere il caso in pochi giorni, però sono d'accordo con Jessica, ci mancheranno le esibizione di Miss Purple! 😂 In ogni caso tra una risata e l'altra si vede che c'è un avvicinamento da parte di entrambi, Jessica che comincia ad vivere la convivenza con Kevin in modo più tranquillo senza considerarla una forzatura, lui di contro che cerca di fare il bravo senza abusare dei suoi poteri, usandoli solo il minimo indispensabile, di sua spontanea volontà... Siamo sulla buona strada per la redenzione!
Barby
P.S. non avevo visto l'esibizione della Grecia ma me la sono cercata per vedere il vestito... Davvero perfetto per Miss Purple! 😂