Le cronache di Clover
di Marlena_Libby

05/07/21, ore 18:51

Non essendo fan della sottotrama delle gemelle di Pahkitew non ci sono rimasta male per la malignità di entrambe le gemelle, per me ha senso.
Alla fine Chris è stato sabotato dalla sua stessa pigrizia... Spero non sia così pigro nella battaglia finale e che faccia qualcosa per ostacolare seriamente i protagonisti... spero ci sia un prologo o comunque qualcosa per dare più spazio ai personaggi. Mi spiace che la storia stia finendo, mi sarebbe piaciuto conoscere di più i personaggi e l'ambientazione.

05/07/21, ore 18:32

Un altro bel capitolo della tua epopea fantasy.
Sono curioso di vedere cosa McLean abbia escogitato, anche se posso già immaginarlo.
Bella la sequenza del mostro, anche se credo che Samey (si crive così il nome della gemella buona) si sarebbe ribellata alla sorella e avrebbe aiutato gli eroi.
Anche se sono fan della Gwuncan, ho apprezzato la scena di Gwen col piede bloccato nel ghiaccio.

05/07/21, ore 15:31

Sammy e Amy in versione mostro mi sono piaciute, secondo me gli si addice visto che sono gemelle!
Per fortuna che però le hanno sconfitte e hanno recuperato anche l'ultima pietra! Spero tanto che Chris non faccia del male a nessuno e spero che verrà sconfitto in fretta!

05/07/21, ore 14:47

Allora bel capitolo.
Ora che i nostri hanno le pietre possono andare a sconfiggere McLean che finalmente decide di fare qualcosa perché onestamente mi stava leggermente deludendo come antagonista visto che non ha mai fatto nulla per fermare Trent.
Comunque ci sono stati altri piccoli momenti Gwent che mi hanno fatto sorridere e uno scontro molto bello.
Ancora complimenti e alla prossima.