Ritrovarsi
di Sunnydafne

08/08/21, ore 02:27

Ciaooo!!!
Capitolo STUPENDO. Molto dolce, passionale, ma mai volgare. Sia Inuyasha che Kagome sono cambiati, e molto, ma non è una cosa che disturba, anzi... è comprensibile. Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi. Mi sta talmente intrigando che ho deciso di recensire tutti i capitoli che scriverai. ⊂(•‿•⊂ )*.✧

Non sono una che recensisce spesso, anzi... Al massimo ho recensito una o due One-shot non meno di tre anni fa, ma mi sta incuriosendo e piacendo talmente tanto che voglio sostenere questa storia.

Sono in vena di esprimere la mia contentezza nel leggerla, quindi perché risparmiarsi?
COMPLIMENTI, continua su questa scia.

Ti confesso, però, che mi mancherà tanto in queste settimane ಡ ͜ ʖ ಡ
Va bene dai, BUONE VACANZE!!!

07/08/21, ore 01:02

Ciao😊
Finalmente quei due hanno fatto pace e ora sono tanto curiosa di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Ah dimenticavo il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
A presto e buone vacanze

03/08/21, ore 23:07

Capitolo bellissimo, come gli altri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Mi sta emozionando sempre di più questa storia, complimenti. (✯ᴗ✯)

03/08/21, ore 22:28

Wuw, capitolo stupendo e pieno di emozioni. Sei stata molto creativa, ha una trama originale che apprezzo molto. Ho notato che sei migliorata dal primo capitolo, complimenti, continua così.
(◍•ᴗ•◍)

02/08/21, ore 15:54

Ciao 😊
Davvero un bel capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Non vedo di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà tra Inuyasha e Kagome.
A presto

27/07/21, ore 20:29

Ciao,la tua Fanfiction mi piace un casino!!!!bell'idea complimenti,mi dispiace che non rivedremo Sango e miroku ma magari Inuyasha racconterà qualcosa,comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,ti prego aggiorna presto!!!!!❤️

26/07/21, ore 19:13

Ahahahah della serie dalle stelle alle stalle, bene bene, si aspettano nuovi sviluppi, alla prossima puntata 😉

26/07/21, ore 18:55

Ciao 😊
Che CAPITOLO davvero FANTASTICO!!
Quei due si sono appena ritrovati,hanno fatto l'amore per tutta la notte e poi?Che fanno litigano come sempre.
Saranno passati centinaia di anni ma quei due rimaranno sempre i soliti.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

20/07/21, ore 14:11

Ciao! Questa storia continua a stuzzicarmi ed incuriosirmi. Tante cose sono successe in qst ultimo capitolo, tante rivelazioni e colpi di scena.
Credo però che i colpi di scena non siano finiti. Inuyasha si è rivelato.... come la prenderà Kagome, cosa succederà???

Ho notato che hai fatto un aggiornamento più lungo, me ne compiaccio.... Stai solo un pò più attenta ad alcune ripetizioni ed andrai davvero alla grande!!!!
Attendo il seguito...
A presto

20/07/21, ore 04:01

Ciao 😊
Mi è piaciuto davvero molto il capitolo e sono curiosa adesso di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Finalmente l'incontro tra Inuyasha e Kagome è avvenuto,cosa succederà adesso?

12/07/21, ore 23:16

Ciao 😊
All'ora inizio col dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo,attendo il prossimo aggiornamento per scoprire cosa succederà tra Inuyasha e Ataru.

12/07/21, ore 19:30

Uau, questa storia ha un inizio davvero allettante, spero arrivi presto un aggiornamento

12/07/21, ore 14:00

Ciao, ecco il secondo capitolo...... Lo aspettavo in effetti.
Noto con piacere che hai risolto il problema degli spazi. Ora la lettura è molto più fluida e piacevole.....
Il secondo capitolo continua a suscitare il mio interesse, anche se lo avrei preferito en bel pò più lungo. Sarò io ad essere un amante dei capitoli lunghi ma mi sarebbe piaciuto che avessi approfondito già ora la questione zio- nipote.
Cmq la storia è originale e piacevole.....
aspetterò il terzo capitolo
A presto spero

06/07/21, ore 16:22

Ciao,
la tua idea mi ha intrigato ed eccomi a leggere il capitolo ed a commentarlo.....
Hai trovato uno spunto molto originale, in effetti non mi era mai capitato di assistere ad Inuyasha che oltrepassa i secoli fino a ricongiungersi temporalmente con l'epoca di Kagome..... ottima idea.... Inserire poi un personaggio come Ataru rende il tutto ancora più accattivante, vedremo che succede!
Devi migliorare la spaziatura tra i vari periodi perchè altrimenti rischi di confondere il lettore.... è tutto troppo attaccato!!!!
Cmq complimenti per l'originalità.... spero di leggere presto il seguito
Saluti

06/07/21, ore 01:05

Ciao ho appena finito di leggere il primo capitolo di questa storia e ti posso dire che mi incuriosisce molto. Spero che aggiornerai presto.