A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

Eccomi di nuovo qui 🥰
Vladislav è il mio grande amore di questa storia, ormai è sicuro al cento percento.
Hai creato un personaggio bellissimo e tanto positivo (ha i suoi difetti, certo, ma ha un cuore grandissimo e fa sempre di tutto per il prossimo) e sono felice che stia aiutando sia Viktor che Christine ad affrontare questa situazione tanto delicata e al contempo spinosa.

Christine è una donna molto forte, perché non è da tutte decidere di tenere il figlio che porta in grembo (e provare anche amore nei suoi confronti) avuto a causa di una violenza; e i tormenti di Viktor penso che siano giustificati perché resta comunque il fatto che quel bambino è frutto di una violenza perpetrata da una persona della quale si fidava... è stato onesto nel dire che non riuscirebbe a crescerlo, però mi fa comunque piacere sapere che ha parlato con Vladislav e che quest'ultimo sia riuscito a fargli cambiare idea, quantomeno a vedere il bambino quando nascerà – e a capire soprattutto che Christine sta soffrendo tanto alla sola idea che dovrà separarsi da un altro figlio quando il piccolo nascerà... il mio povero cuore 😭💔

Spero che la situazione possa risolversi e confido nel sostegno da parte di Vladislav 🥺❤️

M a k o