SORPRESE INASPETTATE
di klausaeba

08/07/21, ore 02:28

Ciao Klau!
Eccomi, sono andata anche a rileggere Notte di fuoco per collegare meglio ^_^, e che dire, mi piace Ryo così innamorato, felice per le piccole cose, come i vestiti di Kaori nel suo armadio, l'abito ed il profumo di lei che lo rimandano a quella prima notte fantastica trascorsa insieme (menomale c'ha pensato Kaori a farsi avanti!).
Kaori però non è lì nel letto, lui la va a cercarla sperando di capire cos'è che la turba - perché lui ha notato un cambiamento.
E lei comincia a parlare, mi è molto piaciuta la storia dei viaggi, di lei che si è sempre dovuta sacrificare per la famiglia, Hide e Ryo in seguito, ma comunque con la consapevolezza di fare la cosa giusta. Gli dice che la sua casa comunque è li a Tokyo, la sua felicità, e che presto lui avrebbe condiviso tutto questo con un'altra persona. All'inizio Ryo non capisce quindi Kaori, di getto, gli rivela di essere incinta e lui...rimane in silenzio. Ecco, Kaori ha paura che questa gravidanza sia una notizia che lui non prenderà bene invece, sempre con il suo modo di fare scherzoso ma rassicurante, le fa capire che è felice.
E quale epilogo migliore, se non Ryo che fa un regalo alla sua dolce Kaori, un viaggio per ringraziarla di essersi sempre presa cura di lui, ed ora lui sta facendo qualcosa per lei, le regala un sogno che ha sempre avuto da ragazzina.
L'ho già detto che invidio Kaori, e che Ryo è l'uomo dei sogni?! ^_^
A presto cara!
Eli

07/07/21, ore 20:32

Ma quanto amore e quanta tenerezza vediamo in questa storia, sia nel racconto sia nei disegni, diciamo che uno completa l'altro!
Bellissima la coppia Ryo/Kaori, lui quasi ancora incredulo di vivere una storia d'amore simile e quando Kaori gli rivela di aspettare un figlio probabilmente realizza che d'ora in avanti la sua vita sarà ancora più completa e ricca di sentimenti.
Il regalo del viaggio è un bellissimo modo per ricompensare Kaori per tutto quello che lei ha donato a lui ...insomma più amore di così cosa vogliamo chiedere?
Un'altra  bella shot arricchita da due disegni superbi  che fotografano due dei momenti più ricchi di significato della storia....grazie davvero!!

07/07/21, ore 00:49

Ciao kla!!!Ma che dolce questa shot che hai scritto!!Bello vedere i due così innamorati, lui che ancora non crede che questo possa essere accaduto... Stupendi assieme così,veramente...E poi che finalino...Kaori è incinta!!!.....Ecco perché era così pensierosa.Ma insomma....ma ti pare che anche lui non lo sia????Quanta felicità, davvero.....nella Kaori desiderosa di viaggiare ci vedo molto di te...o mi sbaglio????E come darle torto,a tutti piacerebbe..in particolare modo a lei che si è sempre sacrificata e impegnata per tutto e tutti.. Se lo merita,davvero..Insomma,doppia sorpresa:il bimbo e il viaggio!!wow!!!!che bello ,speriamo di poter conoscere il futuro pargolo... che bei genitori che si ritrova!!Super complimenti a Marinella che coi suoi bellissimi disegni ha dato il tocco finale alla storia!!Accidenti come è brava!Rendono alla perfezione!!Complimenti!!😘🤩Ciao kla , alla prossima!!!

06/07/21, ore 20:29

Ciao Kla, questa FF è un piccolo sogno realizzato! Quanto è bello vedere Ryo e Kaori così innamorati e uniti. Unione che porterà un splendido regalo, ovvero un piccolo Saeba che riempirà di gioia i nostri due Sweeper. ❤️❤️ E poi quanto è adorabile Ryo... Anche lui fa un regalo inaspettato alla sua amata, realizzando un sogno che aveva da bambina, ovvero il poter viaggiare e conoscere il mondo! Davvero un piccolo bijoux! Ti ringrazio tantissimo per avermi coinvolto nella realizzazione di questo piccolo progetto incaricandomi di realizzare i disegni inseriti nella storia, per me è stato un grande piacere, ne sono davvero felice e onorata. ❤️❤️

06/07/21, ore 17:49

ma che storia dolce klau! ryo innamorato, che si stupisce di poter provare certi sentimenti, di essere ricambiato, di poter vivere quell'amore è sempre una cosa dolcissima, che mi fa esplodere il cuore! e la sorpresa finale...il viaggio, un viaggio fisico ma anche alla scoperta dichi sono loro al di fuori di city hunterl, come coppia, come famiglia! e marynella è riuscita a bloccare quelle due scene in modo permanente, in forma artistica..bravissime ad entrambe! eli

06/07/21, ore 15:53

Ciao Kla e bentornata con questo sequel piacevolissimissimo!
E chi non li vorrebbe vedere questi due in una situazione come quella da te descritta... Ad abbracciarsi di notte mentre osservano insieme la città e con Kaori che se ne esce con una notizia bomba!
Ma figuriamoci se Ryo non sarebbe stato strafelice di avere un figlio da Kaori!
E comunque giustissime tutte le riflessioni di lei che non ha potuto realizzare molti dei sogni che aveva da ragazzina, ma ne ha sicuramente realizzato uno fantastico, il più bello di tutti... Stare insieme a Ryo e avere pure un bimbo con lui! Kaori, non ti puoi proprio lamentare...
Ad ogni modo l'uomo non sembra disposto a lasciar correre e le compra dei biglietti per un viaggio insieme... Il nostro sweeper è davvero migliorato tanto, l'amore fa miracoli!
Davvero una storia molto dolce e che dire dei disegni di Marinella? Fantastici! 😍 Diventa più brava ogni giorno di più...
Allora alla prossima... Adesso qui ci vuole il sequel del sequel... Vogliamo sapere dov'è che se ne andranno questi due!!😂