4. Il favore
di LorasWeasley

07/07/21, ore 20:17

Avrei voluto commentare stamattina appena sono riuscita a leggere, ma cause di forze maggiori (lavoro, progetto, studio, il mio cervello bucato che non riesce a fare le cose al cellulare perché mi fa spingere cose strane) me lo hanno impedito. Quindi eccomi qui con un nuovo appassionante (?) sclero e tanta voglia di ricominciare a picchiare qualcuno!
Beh, hanno ragionissima Atsumu e Oikawa (mi ricollego alla storia della cena a quattro), sono deficienti. Non hanno usato questi termini, sono parole mie, ma lo sono.
Kenma che rosica leggermente per tutto il primo capitolo per puntiglio, perché lo vuole lui, è da picchiare. Kuroo è anche troppo impulsivo in quello che dice (quel “Se l’avessi fatto, l’avresti saputo” detto di getto e poi cercato di rimodellare per me può bastare per tutta la storia XD), quindi va da sé che cerca qualche riscontro. Pensiero mio, eh, già parto con i film XD
“Se mi vuole, può sempre fare lui il primo passo.” Ecco cosa non sopporto di Kenma, che fa le cose per inerzia. Fino a che qualcuno non lo sfida, non lo pungola, non lo mette davanti a qualcosa da battere, lui si fa trasportare dagli eventi. E questo si riversa su Kuroo perché andiamo, se avesse avuto da parte di Kenma un accenno di qualsiasi cosa si sarebbe buttato a pesce!
Ora dirò una cosa che so che mi farà detestare: sai che non sono per la kuroken, infatti Kenma me lo vedo bene con Yamamoto XD Vabbè, non è questa la storia, ma anche se come personaggio secondario sono contenta di poterlo vedere!
Sono curiosa di sapere cos’è questo favore, la cena dell’incontro a quattro si è scoperta, quindi non riesco ad immaginare … ciò non toglie il fatto che lo farò comunque, perché amo vedere le mie previsioni andare in frantumi XD
Un bacione!!!