My dark academia
di Touyatodoroki97

14/10/21, ore 18:48

Bel capitolo, stain è potentissimo, questa gita è l'occasione giusta x far fuori un bel pò di persone

10/07/21, ore 15:23

Capitolo pieno di adrenalina e suspance! Oh, povero EraserHead, che tra l'altro era proprio un Pro-Hero in gamba! Mi dispiace che abbia fatto un gran brutta fine però molto eroica, perché ogni Hero muore per salvare una vita preziosa. Ora che Stain si è accucciato sul tetto, terribilmente potenziato da All for One (e mi chiedo come lo abbia fatto a portare su una così imperfetta via!) cosa succederà. Spero che non faccia fuori perfino All Might perché non so come la prenderebbe Izuku Midoriya, forse un'esplosione di potere o semplicemente un baratro depressivo? Questo lo scoprirò con il prossimo entusiasmante capitolo. Tra l'altro mi hai sorpresa: hai scritto crudelmente anche la fine di Aizawa ma lo hai fatto riuscendo ad ipnotizzarmi nella lettura. Che dire? Sto scoprendo un lato di te molto dark che mi entusiasma parecchio! Metti voce ai demoni nostri interiori!

09/07/21, ore 09:06

Oh oh! Prevedo un sacco, sacco di guai. Noto con piacere che ti stai evolvendo sempre meglio, vedo un racconto molto pulito e un vero piacere da leggere. Mi sono trovata a divorare il capitolo perché stai seminando le varie cose da fare e sono certa che e evolverai magistralmente. Qualcuno dovrebbe proteggere Izuku, sperando che Gran Torino (se è stato parte integrante del suo tirocinio!) non venga fatto fuori. Questo Stain è decisamente più crudo rispetto al manga, si fa meno scrupoli e non si fermerà dinanzi a nulla, come lui stesso ha affermato. Ammetto che mi si è straziato il cuore sapere che quel povero Iida sia morto così. Non oso immaginare quanti moriranno...?
Complimenti, bellissimo capitolo!
Aspetto con ansia il prossimo!

08/07/21, ore 18:46

Stain uccidi subito mineta e monoha,
Non vedo l'ora di vederlo attaccare la scuola

07/07/21, ore 19:32

Bellissimo, non mi sarebbe dispiaciuto se a Lida fosse successo tutto questo
Chissa adesso cosa faranno gli altri vedendolo in quello stato

07/07/21, ore 16:59

Lieta di leggere una tua nuova storia direi a tema "What if?". Eh, sì, come hai anche detto tu! Molto brutale, sanguinosa ma tuttavia capace di attrarre il lettore e far immaginare la brutalità con la quale Stain ha fatto fuori Tensei, che tra l'altro poverino ihihi Ora che i due Ingenium sono stati fatti fuori cosa accadrà? Beh, chissà se un acerbo Izuku riuscirà a spuntarla contro un Villain di quel calibro? Aspetto con ansia il seguito! Complimenti!!