life is beautiful that way
di gajra

Meiko
03/01/04, ore 10:19

^__^ E' una splendida storia! Mi piace da morire i vari collegamenti con le canzoni e l'idea del ballo è super! Bravissima!!

cele91
30/09/03, ore 18:49

mmmm.... bellissima, sono sempre io la rompi cuginetta....p.s. auguri per il tuo onomastico, ieri non ti ho potuto fare gli auguri ma adesso eccomi qui.... bella storia!!!

vega
08/09/03, ore 23:53

la fanfiction è molto carina, mi piace molto. Che altro c'è da dire... Aspetto un seguito! Non può finire così! Ti prego!

Kiara
08/09/03, ore 17:35

Ehi sembra che ultimamente vadano di moda le fic Ginny - Draco....BENISSIMO!*_______* Mi piace un sacco quella coppia!Che dirti, oltre a scrivere bene, trovo che l'inserimento delle canzoni sia stata una bellissima idea, e sono pure molto appropriate (beh...sennò non le avresti messe..^^''' nd me che si accorge di dire cazzate) Complimenti ancora, scrivi altri racconti! Un bacio Kia

Eli
08/09/03, ore 13:44

Carina! E' davvero ben pensata e molto dolce, brava! Forse ron risulta un pò troppo superficiale, piuttosto che il protettivo fratello maggiore, ma mi piace lo stesso. Ancora complimenti, "beautiful that way" è anche molto azzeccata per la trama, davvero! Un bacione, Eli