(But) The Act
di Ardespuffy

20/07/10, ore 22:46

Che bello come primo capitolo! mi piace come è impostata,davvero.
E poi che brutto colpo per il povero Rem quello dello scherzo a Moccious,ops Piton, certo Sirius non si rendeva conto di quello che faceva però per Rem e la sua fiducia negli altri, specialmente in sirius, deve essere stato un brutto colpo e ora vado a leggere l'altro capitolo sperando di trovare un Sirius in kilt xD

14/11/09, ore 21:55

Allora, premettendo che ho letto anche (Or) The Tempest da parecchio tempo (e ormai non sò più quante volte l'ho letta. la AMO, è la mia preferita in assoluto)
Questa qui è stata davvero uno scoglio.
Ho faticato parecchio per capirla tutta (capiscimi, io sono decisamente troppo piccola e troppo poco evoluta - psicologicamente parlando - per cose del genere u_u)
Ma è bellissima *_* (anche se mi sono depressa da morire a leggerla ç_ç)
ti prego, scrivine ancora, tu sei troppo, troppo brava *_*
Baci, Vì.

31/08/09, ore 10:30

Non ho parole....Troppo bella! Voli nei preferiti con corsia preferenziale!!!! A presto e....Ben Tornata!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 31/08/2009 - 10:30 am)

31/08/09, ore 04:46

Yahouaaaaahhh!! *urlo da cowboycountridifarwest* *___________* Posso amarti? Posso amare loro? Oh beh,ma loro già li amo. Remus e Sirius,dico,si. Us. Le ultime due lettere li uniscono,che carini. Bellissima questa,comunque. Davvero. E'.. Incoscentemente tenera,e,anche.. Quieta,ma feroce,ma non feroce feroce.. E'.. L'acqua. Di notte. Del pozzo. Un pozzo di mattoni rossi,e l'acqua è dolce e cristallina,e la Luna ci gocciola dentro i suoi raggi. Ecco. Così è la tua storia.