Il segreto della neve
di Vianne1013

10/02/23, ore 22:53

Ciao
Bellissima storia molto romantica ,all’inizio mi ha fatto arrabbiare Ryo come sempre ma poi il regalo che ha fatto a Kaory è stato fantastico grazie mille x la fic e grazie 🤩🥰

13/07/21, ore 12:38

Ciao carissima!!Ho letto ieri questa shot..che ti devo dire?Mi sono squagliata,ma non per il caldo...che bella,quanta dolcezza,davvero.. Ma hai anche saputo unirci un po' di pathos...Kaori quando sta così,che magari soffre un po' per lui,per quello che gli dice...mi si stringe sempre il cuore,un nodo proprio.....Che forte l'idea di questo anello....Eh si,mi sa che li avvera proprio i desideri,,si si...Son contenta per lei,anche perché forse non se lo aspettava..mi dava questa idea...Quindi il bacio di ryo è stato proprio improvviso.. romantico.....anche lo scambio dei regali....bravo ryo,mi sei piaciuto e ti sei ripreso in extremis....Brava Rachele,scrivine ancora di shottine che io le adorooooo!Un abbraccio,Fede

11/07/21, ore 14:43

una storia veloce ma dal sapore molto dolce, con ryo e kaori che, beh, sono loro..lei testarda ma romantica, lui un po' sciocco ma che sa come farsi erdonare..soprattutto con un bacio finake! grazie e alla prossima!

10/07/21, ore 15:04

Oh ma che bella shot Rachele!
Davvero molto dolce e romantica! 🥰🥰

10/07/21, ore 01:00

Ciao Rachele!
Che sorpresa e piacere ritrovarti con questa shottina, tra l'altro molto carina e romantica.
Quanta tenerezza mi ha fatto Kaori, schernita dall'uomo che ama, deve sempre subire i suoi scherzi idioti e le battute infelici che le rivolge...però alla fine ci stupisce il nostro Ryo, regalando quell'anello che tanto piaceva a Kaori.
Alla fine tutte le sue stupidaggini e comportamenti poco discutibili servono a mascherare le sue buone intenzioni soprattutto nei confronti della sua dolce socia.
E quale epilogo più romantico se non un bacio sotto la neve, il far avverare il desiderio tanto bramato dalla dolce Kaori.
Eli

10/07/21, ore 00:22

Oh bellina davvero, dolce, originale e piena di speranza che i propri sogni si realizzino, e Kaori è stata fortunata, stavolta Ryo ha fatto le cose per bene. Mi è piaciuto anche il modo in cui l'ha sorpresa più volte, sia alla bancarella, sia quando l'ha raggiunta per strada, sia quando le porge il regalo che lei non si aspettava, per il regalo stesso, e cosa ancora più bella e importante, quando l'ha baciata all'improvviso.
Brava Rachele grazie mille.
Klau.

09/07/21, ore 19:29

Ciao Rachele,
Davvero dolcissima questa shot. Mi si è strinto il cuore... Povera Kaori costretta ad avere a che fare con quel buzzurro di Ryo... Ogni scusa è buona per rivolgerle parole di scherno, poi la lascia pure sola sulla panchina per rincorrere la bellona di turno... Ho percepito proprio tutta la tristezza di Kaori... Avrei voluto abbracciarla forte, quante ne deve sopportare. Ma poi per fortuna Ryo torna e ci stupisce alla grande... Le regala l'anello e pure un bacio...
Davvero molto carina l'idea di questo anello magico... Che ha funzionato eccome!!
Davvero una storia molto molto piacevole, grazie per averla pubblicata anche qui!