IO E TE, SOLO IO E TE
di Brume

18/07/21, ore 07:01

Ciao Barbara!Ho letto con curiosità questa breve storia,sai io prediligo molto le shot,per via del poco tempo che ho per leggere..Complimenti,veramente!!Molto,molto bella,mi hai tenuto col fiato sospeso sai,descrivendo la situazione e sopratutto le sensazioni che prova ryo per quel brutto momento che sta vivendo...Accidenti,aiuto..Adrenalina,un po' di spavento...e tanta tenerezza,sia quando riabbraccia la sua kaori,sia quando la bacia..E sopratutto alla fine,dove si dichiara e addirittura la vuole sposare quasi seduta stante..Che bello,vai...Brava nel far comprendere in poche righe cosa sia successo,più che altro si può immaginare...La tranquillità e ad un tratto il delirio...E Mick.. che lo salva....Ruolo sempre importante...Guarda,mi è piaciuta tantissimo....Quello che penso volessi trasmettere a me lo hai trasmesso...una serie di pensieri e sensazioni miste..Spero di poter leggere ancora delle tue storie...Spero nel tempo,che purtroppo non basta mai...Complimenti per i tuoi disegni,molto brava,davvero!Alla prossima,un abbraccio,Federica 😃😃😘

12/07/21, ore 22:13

e meno male che non è romantico lui che le grida il suo amore e le chiede di sposarlo!!!!
comuqnue, ti faccio i miei complimenti; hai saputo mixare molto bene la suspence, il thriller e quella vena "romantica" che in un post radura non può mancare, senza tuttavia sradicarli da chi ryo e kaori sono, sei riuscita a rimanere fdele ai personaggi creati da hojo. alla fine avere tante rispsote non ci serve: basta sapere a noi, come a loro, che si saranno l'un per l'altra, per sempre.
alla prissima, eli

12/07/21, ore 21:50

Ciao Barbara, che dire, durante la lettura mi hai lasciato col fiato sospeso, ero in angoscia per loro...per fortuna però arriva Mick e li libera, spero qualcuno arrivi presto ad aiutare lui che è rimasto lì ferito...
Dolcissimo Ryo che avendo rischiato la vita una volta di troppo, capisce che non può più aspettare, vuole vivere lei e vivere per lei, le dice che l'ama e addirittura le propone di sposarsi 🥰
Molto carina, grazie 😘
Klau.