Ossigeno
di Yoite011

22/04/21, ore 14:47

Sì, decisamente l'adolescente Rukawa me lo immagino pressappoco così.
Determinato e risoluto anche nei pensieri con sè stesso, non ci prova nemmeno ad ingannarsi: voglio il Rosso, capisco che anche dall'altra parte c'è qualcosa, agisco.
Chiaro, no?
E il tormento interiore di Hana nel sentirsi gratificato, anche fisicamente, da quanto successo e contemporaneamente il suo rifiuto e la sua non accettazione? Proprio da lui.

Breve,  bruciante, efficace.
Le storie che preferisco.

Brava!

20/08/11, ore 19:36

Amo slam dunk! è uno dei miei anime preferiti. Anche se preferisco la coppia sendoh e mitsui devo ammettere che leggendo questa fic ho QUASI cambiato idea...
Brava,brava e brava!

15/06/11, ore 03:49

Allora dato che sono quasi le 4 di notte(in preda a mal di pancia) Non avevo voglia di guardare la tv(anche perché a quest'ora Non fanno niente) e quindi mi sto mettendo a leggere fanfiction sul mio anime preferito e la mia coppia preferita!!^^ questa fanfiction è scritta molto bene anche se hanamichi sembra un pò schoccato da quello che è successo!!kmq mi piace molto:) brava:)

01/09/09, ore 14:15

ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooo....puoi fare un bel continuo dove finisce tutto bene**?.... però capisco le reazione di Ru...un Hana che ti si presenta così in cotume da magno poi tutto bagnato *ç*....si comrpendo a pieno i sentimenti di Ru U.U.... dai Ru gli ha anche detto che per lui non è stato sesso...ti prego ti imploro mi metto in ginocchio fai un continuino anche corto dove si chiariscono? cmq la fic mi è piaciuta anche se mi dspiace per il finale...però c'è da sperare Ru alla fine ha detto ti lascio andare solo per questa volta, il che vuol dire che la prossima molta farà di tutto per farlo ragionare...per uesto ti chiedo il seguito XD....

31/08/09, ore 15:35

T^T Hana torna da Kaede che ti ama tanto! xD Allora allora, mi è piaciuta e devo dire che, per quanto a me non piaccia molto la prima persona, l'ho trovata molto scorrevole

31/08/09, ore 11:09

Io ti odio lo sai? Voglio dire, ma una fic con happy end, no? Perchè, perchè, perchè??? Giuro che per un momento, quando Rukawa gli dice che per lui non è stato solo sesso, ho creduto che avrebbero parlato, anche quando gli è andato dietro per spiegare, ma tu, no....sei proprio una strega >///< Mai che combacino i sentimenti di questi due...io te lo propongo così, giusto per, ma una bella side story o un piccolo continuo dal punto di vista di Hanamichi che pensa e si ravvede e vissero tutti felici e contenti?? Ichi aspetta XD brava comunque l'ambientazione e l'incipit mi è piaciuto particolarmente e adesso vado a sentire la canzone che non conoscevo.